Maurizio Costanzo fermato dalla polizia, successo ciò che nessuno poteva immaginare

Una rivelazione scioccante è stata fatta recentemente da Maurizio Costanzo che in passato ha rischiato la galera, un racconto davvero “shock” con il quale ha deciso di venire così allo scoperto. 

Maurizio Costanzo galera shock - Parolibero
Maurizio Costanzo galera shock – Parolibero

Maurizio Costanzo durante gli anni di carriera ha avuto modo di raccontarsi sotto molteplici sfaccettature in occasione di varie interviste, ma anche attraverso la pubblicazione dei libri di cui è autore. Un mix importante che ha permesso al pubblico di capire come l’amore abbia avuto un ruolo importante e nevralgico nella vita di Costanzo, fin quando non ha poi incontrato Maria De Filippi insieme alla quale ha recentemente festeggiato 25 anni di matrimonio.

Eppure, in passato proprio per amore è arrivato anche un momento buio della vita di Costanzo, quando il giornalista e conduttore televisivo ha seriamente rischiato l’arresto con tanto di condanna. Ecco cos’è successo nello specifico.

Maurizio Costanzo ha rischiato la galera… davvero

Sono stati davvero numerosi gli amori che hanno costellato la vita di Maurizio Costanzo, alcuni dei quali penalizzati anche dal tradimento, così come successo nel caso dell’ex moglie Marta Flavi, dalla quale si è separato dopo aver conosciuto Maria De Filippi negli anni 90′, insieme alla quale è convolato a nozze non appena ottenuto il divorzio.

Maurizio Costanzo galera shock - Parolibero
Maurizio Costanzo galera shock – Parolibero

La bellissima storia d’amore con la conduttrice continua ancora oggi a gonfie vele essendo fedelmente innamorato, tanto da fare la seguente dichiarazione al settimanale: “Lei per me è vita“.

Eppure sì, in occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha raccontato un qualcosa che nessuno dei suoi fan a quanto pare a conoscenza. Il giornalista in passato, molto tempo prima di incontrare la sua attuale moglie, ha davvero rischiato di esser messo in galera… un rischio che Costanzo ha seguito per l’amore con una donna che non poteva essere “sua” in un certo qual modo.

“Fummo sorpresi dalla polizia”

Maurizio Costanzo, infatti, al settimanale sopracitato ha parlato di un episodio avvenuto negli anni in cui il tradimento era perseguibile penalmente con il reato di adulterio. Infatti, in quel periodo storico il giornalista aveva intrapreso una relazione con una donna sposata che, a sua volta, venne sorpresa dal marito e che in certo qual modo aveva tutte le intenzioni di cogliere la donna sul fatto… e per poco nel è riuscito nel suo intento.

Maurizio Costanzo galera shock - Parolibero
Maurizio Costanzo galera shock – Parolibero

Anni dopo quanto accaduto, Maurizio Costanzo è uscito allo scoperto con una dichiarazione assolutamente scioccante che ha lasciato fan e lettori senza parole. Ricordando la ‘storia d’amore proibita’ il giornalista ha fatto la seguente rivelazione scottante: Eravamo insieme in casa mia e fummo sorpresi dalla polizia che cercava le prove della nostra ‘colpa’. Ce la cavammo perché fortunatamente, al momento dell’interruzione eravamo vestiti e il letto non era caldo, come risultò dalla verifica dei poliziotti costretti, per legge, a frugare tra le lenzuola”.

Impostazioni privacy