Meghan Markle incinta, altro che crisi e tradimenti con Harry: l’annuncio spiazza tutti

In seguito all’uscita del documentario Netflix, i duchi del Sussex Harry e Meghan sarebbero pronti ad accogliere un terzo figlio in famiglia.

Il documentario Netflix ‘Harry e Meghan‘ è un racconto personale sulla vita del principe Harry, incentrato principalmente sulla sua storia d’amore con Meghan. Sebbene ciò che la regista ha voluto mostrare è stata la storia d’amore tra i due duchi dal primo incontro sino alla decisione di lasciare l’Inghilterra, nella docu-serie della piattarforma di streaming si parla anche dell’infanzia del principe, dalle figura di Lady Diana e di cosa ha rappresentato la morte della duchessa del Galles per il ragazzo.

Harry di Windsor
Harry di Windsor – Parolibero.it

Il ritorno all’infanzia di Harry e alla tragedia che ne ha segnato per sempre la vita è voluto per fare capire come l‘ingerenza della stampa nella vita privata dei reali britannici sia un peso difficile da sopportare, un peso che gli eredi della casata reale e le consorti degli eredi sono costretti a sopportare quotidianamente, dando l’impressione che la cosa non li turbi più di tanto. La prima a sottrarsi a queste indicazioni di massima è stata proprio Diana Spencer.

La madre di Harry era insofferente quando la stampa la seguiva ovunque e in occasione del documentario è stato mostrato il momento in cui, durante una vacanza sulla neve, Lady Diana ha affrontato i paparazzi chiedendo loro di lasciare in pace i suoi figli. Per il principe la madre è stata la prima vittima di questo meccanismo mediatico perverso. Successivamente l’attenzione dei media si è spostata su di lui e sul fratello, anche se William, in quanto erede diretto al trono, è stato minimamente tutelato e lui no.

Meghan e Harry avranno presto il terzo figlio? Cosa sappiamo sulla presunta maternità

Proprio questa è l’accusa che la coppia rivolge apertamente alla famiglia reale britannica. Harry e Meghan spiegano che quella perversa attenzione mediatica che è stata riservata sin da piccolo ad Harry si sia riversata poi su di lei. Il principe era ormai abituato a gestire quella pressione, ma la consorte la soffriva al punto da aver sviluppato una forma acuta di depressione. Nel vedere la moglie soffrire in questo modo, il secondogenito di Carlo e Diana ha deciso che era giunto il momento di fare tutto ciò che era in suo potere per proteggerla, fosse anche costato tutti i suoi privilegi e l’abbandono dell’unico mondo che fino a quel momento aveva conosciuto.

Mentre il mondo intero osserva con interesse la versione di Harry e Meghan sull’addio all’Inghiltera e agli obblighi e doveri che il principe aveva ereditato alla nascita, la stampa britannica nei giorni scorsi ha condiviso una voce secondo cui l’ex attrice avrebbe tradito il marito con la loro guardia del corpo, Christopher Sanchez. Secondo questa indiscrezione, Harry li avrebbe sorpresi in casa, avrebbe portato via i bambini e sarebbe pronto al divorzio.

Harry di Windsor
Harry, Meghan e Archie – Parolibero.it

I Sussex non hanno commentato l’indiscrezione, ma dalla rivista ‘Closer‘ arriva un’indiscrezione opposta a quella dei giorni scorsi. Sul magazine americano si legge la testimonianza di una fonte vicina alla famiglia, secondo la quale Harry e Meghan sarebbero felici e starebbero addirittura pensando di allargare la famiglia. Dopo la nascita di Lilibet Diana, Harry era stato chiaro sul fatto che per lui la famiglia perfetta era composta dai genitori e da due figli, ma non è escluso che abbia cambiato idea.

Il principe appare sempre innamoratissimo della moglie e ha sempre dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla genitorialità. Il ruolo di padre gli piace e non è escluso che in questi anni abbia cambiato idea. Di questo è certo l’amico anonimo che parla a ‘Closer’: “Sono entrambi molto aperti ad espandere la loro famiglia e vorrebbero che accadesse, e che Archie e Lili avessero un altro fratello”.

Impostazioni privacy