Michelle Hunziker devastata, la decisione improvvisa di Tomaso Trussardi

Dopo un’estate di passione Michelle Hunziker è tornata indietro sui suoi passi e cercato di ricucire il rapporto con Tomaso Trussardi: la decisione improvvisa dell’imprenditore lascia di sasso la conduttrice elvetica.

E’ sempre complicato parlare di una relazione in fase di crisi, soprattutto se non si conoscono a fondo le ragioni che hanno causato questo periodo di impasse. In linea generale sarebbe meglio attenersi a ciò che si sa e non esprimere mai giudizi, anche quando di informazioni ce ne sono in abbondanza e ci sarebbe materiale per potersi formare un’idea. In nessun caso, infatti, si possiede piena conoscenza delle dinamiche, non essendo i diretti interessati e non potendo comprendere le ragioni emotive che hanno portato a determinate decisioni o scelte.

Tomaso Trussardi scelta improvvisa
Tomaso Trussardi si allontana nuovamente da Michelle Hunziker – Ansa Foto – Parolibero.it

Nel 2022 Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso di separarsi. I due ex coniugi hanno comunicato la notizia con un’Ansa e non hanno aggiunto ulteriori dettagli sulle ragioni che hanno portato a questa decisione. Ciò che è successo dopo è noto a tutti. Michelle ha provato a voltare pagina frequentando il medico sardo ed ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini. La relazione tra i due sembrava andare a meraviglia fino all’estate, ma poi a settembre è arrivato l’inatteso e improvviso dietrofront della conduttrice svizzera.

Per quanto sappiamo, invece, Tomaso non ha avuto alcuna relazione. In una recente intervista ha smentito tutte le voci su presunte liason nate in questo anno da single, spiegando che non era nello stato umorale adatto per iniziare una relazione di alcun tipo. Trussardi ha spiegato che non riesce a vedersi, per il momento, al fianco di una donna differente da Michelle, il che ha fatto pensare che il riavvicinamento all’ex coniuge potesse portare ad un passionale ritorno di fiamma.

Tomaso Trussardi si allontana nuovamente da Michelle Hunziker

Il riavvicinamento tra i due in effetti c’è stato. La coppia è stata pizzicata in alcune uscite in solitaria, o familiari, segno che Tomaso e Michelle stanno cercando di capire se ci sono i presupposti per ricucire il rapporto. Su questo tentativo ci ha chiaramente ricamato la stampa, parlando di un ritorno alle origini e di una relazione nuovamente stabile. Versione dei fatti che è stata smentita dall’amico intimo di Tomaso, Vittorio Feltri. Questo ha infatti rivelato che le cose non stanno come sembrano e che Tomaso al momento è molto prudente sulla questione, talmente prudente da avergli confidato di voler continuare a vivere da solo per diverso tempo.

Parole che sono state in un certo senso profetiche, visto che nelle ultime settimane c’è stato un nuovo allontanamento. Tomaso è stato l’unico a non aver partecipato alla gita in Svizzera in cui Michelle ha portato Aurora a visitare la clinica nella quale darà alla luce il suo primogenito. Inoltre in questi giorni Michelle è partita da sola con le figlie per St. Moritz, località sciistica in cui ha passato del tempo insieme a Ilary Blasi.

Tomaso Trussardi scelta improvvisa
Tomaso Trussardi si allontana nuovamente da Michelle Hunziker – Ansa Foto – Parolibero.it

Nel frattempo Tomaso è stato pizzicato dai paparazzi per le vie di Milano tutto solo. L’atteggiamento è quello di chi in questo momento sta vivendo un periodo di frustrazione e di indecisione, un periodo in cui si vede costretto a decidere come impostare la propria vita. I motivi dell’attuale allontanamento da Michelle non sono noti. Probabilmente ha vissuto male la relazione che Michelle ha avuto con Giovanni Angiolini, ipotesi che è suggerita anche dalle parole che Trussardi ha utilizzato nei confronti del medico: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”, oppure semplicemente le ragioni che hanno portato alla separazione si sono ripresentati, riportando a galla fantasmi difficili da scacciare.

Impostazioni privacy