Michelle Hunziker, il video lascia senza parole: “Quando sono arrabbiata…”

Michelle Hunziker lascia senza parole i propri follower pubblicando un video che mostra un lato inedito della sua vita privata.

Conosciamo tutti il lato giocoso e ironico della conduttrice svizzera, Michelle Hunziker d’altronde non ne fa mistero ed anzi con gli anni è diventata anche la sua cifra stilistica come conduttrice e donna dello spettacolo. Chi non segue il suo profilo Instagram potrebbe pensare che lei sia così solo davanti alle telecamere e che nella vita privata invece sia un altro tipo di persona, ma i suoi follower hanno ormai capito da tempo che nel suo personaggio pubblico confluisce gran parte della sua personalità.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

Un esempio lampante di ciò che vi stiamo dicendo lo abbiamo avuto nelle storie Instagram di ieri, dove la conduttrice svizzera ha svelato alcuni ricordi risalenti ai Natali passati che riguardavano anche la figlia Aurora Ramazzotti. La ragazza, a differenza sua, non ha una grande passione per il periodo natalizio e anzi si può dire che proprio lo detesta. La madre è appassionata delle decorazioni, delle canzoni ed è pervasa dallo spirito di questo momento dell’anno e la differenza tra loro in questo senso è lampante.

Nelle storie in questione, Michelle ha mostrato le attività a cui ha sottoposto la figlia negli anni precedenti, da una sessione di canti in studio di registrazione, a scenette di Natale con abiti da elfo fino a il giro porta a porta per intonare i tipici canti agli abitanti di Milano. Attività che per chi non ama questo periodo dell’anno sono decisamente indigeste ed infatti simpaticamente la Hunziker chiama la figlia “Il mio piccolo Grinch”.

Lo scopo di questi ricordi condivisi, oltre quello di fare sorridere i propri follower, era quello di scherzare con la figlia e spiegarle che probabilmente adesso che si appresta a diventare madre potrà capire il motivo per cui la obbligava a tali attività. La risposta di Aurora è stata forse la parte più esilarante, perché l’influencer ha fatto capire che nonostante la gravidanza e la prospettiva di diventare madre, il suo atteggiamento nei confronti del periodo non era assolutamente cambiato.

Michelle Hunziker e la “gestione della rabbia”: il video è esilarante

Anche oggi la bella Michelle ha deliziato i suoi fan condividendo con loro una parte della sua vita privata che probabilmente è sconosciuta a molti. Il video di cui stiamo parlando, una storia Instagram di pochi secondi, mostra un piccolo amico della conduttrice che passeggia dentro casa. Dalla didascalia che viene inserita si capisce anche che si tratta di un momento particolare e che l’atteggiamento che andremo a vedere è mosso da rabbia: “Quando sono arrabbiata e voglio che se ne accorgano”.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker davanti alla doccia – Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

Le immagini quindi ci mostrano un piccolo volatile che zompetta in maniera nevrotica sulla cappa della cucina, facendo decisamente molto rumore. La scena è apparsa esilarante alla conduttrice e la risposta dei suoi follower fa capire che anche loro si sono divertiti nell’osservare l’azione “rabbiosa” del volatile sulla cucina. Nella storia successiva capiamo anche che Michelle era particolarmente allegra oggi e che il motivo di questa allegria era la buona compagnia. In questa foto si vede infatti la sua amica Laura Barenghi, quasi nascosta sotto la coperta per proteggersi dal freddo. Anche in questo caso la Hunziker sottolinea l’immagine con un commento ironico, scrivendo: “Trova l’intruso”.

Impostazioni privacy