Michelle Hunziker svela il suo segreto: da copiare immediatamente

Michelle Hunziker ha svelato su Instagram il suo più grande segreto: non crederete mai al modo in cui ci riesce la conduttrice svizzera.

Si parlato molto in questo 2022 di Michelle Hunziker, in particolar modo per gli sviluppi della sua vita privata. Dopo l’estate la conduttrice svizzera ha fatto un passo indietro, cercando di riconquistare il cuore di Tomaso Trussardi. La coppia ha ricominciato a frequentarsi e sembrava che le cose stessero tornando come ai bei tempi, ma adesso è chiaro che le cose non sono semplici come appaiono e che ci vorrà tempo prima che le cose si sistemino del tutto.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker – Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

Nel frattempo la conduttrice ha continuato la sua vita professionale, sta lavorando intensamente alla seconda stagione di Michelle Impossible. Nella prima edizione ha impostato un programma molto personale, che raccontasse in parte la sua storia e la sua vita, lo ha fatto con le immagini, i filmati di repertorio e le persone che hanno fatto e fanno parte della sua vita. Il momento clou, se n’è parlato per settimane, è stato quello in cui ha inscenato la pace ed il ritorno della passione con l’ex marito Eros Ramazzotti (di cui al momento è solo un’ottima amica), ma nella seconda stagione dovrà necessariamente inventarsi qualcosa di nuovo per non essere ridondante. Ci sarà poi l’impegno ormai fisso con Striscia la Notizia e chissà che non sia stato pensato per lei anche qualche altro programma nel corso della stagione.

Non solo pensieri lavorativi e problematiche sentimentali caratterizzano la sua vita attuale. La scorsa settimana Michelle è stata in vacanza a St. Moritz con le bimbe e in quella località da sogno, dove ha riallacciato il rapporto con gli scii e ha rinsaldato il rapporto con l’amica Ilary Blasi, altra conduttrice Mediaset che sta vivendo un periodo sentimentale turbolento. In ogni occasione in cui si è mostrata al pubblico, Michelle si è mostrata sempre sorridente e allegra e molti si sono chiesti come faccia a nascondere sempre incertezze e problemi dietro al suo splendido sorriso.

Michelle Hunziker svela il suo segreto più grande

Quest’oggi Michelle Hunziker ha svelato uno dei suoi segreti più grandi, ma non quello che il pubblico si aspettava. La conduttrice non ha infatti parlato di come riesce a trovare sempre il lato positivo delle cose e come riesce ad essere allegra, ma ha parlato di come riesce a far rifiorire sempre le sue orchidee. Prima di svelare il trucco, Michelle ha mostrato una delle sue orchidee ed ha spiegato che ogni anno, da tre anni a questa parte, la bellissima pianta si riprende e rifiorisce sempre grazie ad un composto speciale.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker – Instagram @therealhunzigram – Parolibero.it

Nella seconda storia Instagram, si è mostrata con il suo solito sorriso e una tazza in mano, chiedendo ai suoi follower se volessero sapere quale fosse questo magico composto con il quale fa vivere “in eterno” le sue orchidee. Evidentemente la risposta è stata molto positiva, visto che nella storia successiva ha svelato il “procedimento magico”. In pratica bisogna conservare le bucce di uovo e farle essiccare, aggiungere un pizzico di buccia di banana, anche questa da fare essiccare, quindi mettere tutto in acqua e lasciare che il tutto si amalgami per bene all’interno di un recipiente di plastica. Una volta pronto, il composto va versato, un bicchierino di caffè per volta, una volta a settimana.

Impostazioni privacy