Natale 2023, fare gli auguri su WhatsApp: le più belle immagini da inviare ad amici e parenti

Il tempo è ormai giunto, Natale è arrivato e vorrete sicuramente renderlo speciale per tutti quelli che conoscete: le più belle immagini da inviare su WhatsApp ad amici e parenti.

Che siate religiosi o meno, che siate colti dallo spirito natalizio o che siate indifferenti alla magia di questo periodo dell’anno, la verità è che sarete tutti trasportati dall’euforia collettiva e che alla fine dei conti sarete spinti ad essere partecipi attivamente a questa festa. L’immancabile cenone è ormai organizzato, i parenti stanno preparando leccornie che gusterete a tavola e voi siete ormai con la testa ai festeggiamenti, al momento in cui sarete finalmente riuniti e potrete passare delle ore in allegria e serenità, nelle quali parlare del più e del meno, scambiarvi dei regali e magari partecipare alla tradizionale tombola o giocata a sette e mezzo.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale – Parolibero.it

L’atmosfera serena e allegra allargherà il cuore di tutti i convitati e sicuramente funzionerà così anche per tutti coloro con cui avete un rapporto d’amicizia o di lavoro. In queste occasioni il vostro pensiero andrà inevitabilmente a tutti coloro che non sono potuti venire con voi ma con i quali condividete la vostra vita e vi accompagnano nel corso dell’anno. Sapete che si tratta di un’occasione speciale e vorrete essere in qualche modo partecipi. Lo potete fare sicuramente tramite un messaggio particolare, nel quale esprimete a parole il vostro augurio di feste serene e di buon anno, ma a volte la frase può risultare banale e stereotipata, dunque potreste voler optare per qualcosa di completamente differente.

In questo caso il consiglio che vi diamo è quello di dirigere la vostra attenzione su qualcosa che può valere più di mille parole e che può racchiudere al suo interno tutti quei significati che vorreste esprimere e che sapete che l’altro potrà capire anche solo con una semplice immagine. Le immagini da biglietto d’auguri con le scritte possono essere una soluzione, ma forse vorrete  un’immagine differente, una che racchiuda lo spirito del natale e sia al contempo uno spettacolo visivo.

Le  migliori immagini da poter inviare su WhatsApp a Natale

Cosa c’è di maggiormente rappresentativo del Natale degli addobbi dell’albero? In questa bella immagine vediamo le tipiche decorazioni natalizie che tutti noi abbiamo a casa, basta questo per richiamare la festa e il momento di condivisione con la famiglia, chi riceverà apprezzerà sicuramente il significato evidente e quello che cela.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale -Parolibero.it

Un alto aspetto tipico delle feste sono i doni, specialmente quando a casa ci sono dei bambini. Allora cosa è più rappresentativo in questo caso di Babbo Natale che porta dei doni in casa? Questa immagine può essere perfetta per chi sta per avere un figlio o ne abbia già qualcuno che gli ronza intorno.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale – Parolibero.it

La successiva immagine che vi proponiamo ha anche un significato più religioso. La stella cometa è stato il segno divino della nascità del Messia e questo simbolo è ormai diventato parte del Natale anche da un punto di vista laico, tanto che varie versioni della stessa possono adornare la nostra casa senza richiamare direttamente alla natalità. Perfetta per chiunque, ma soprattutto se si tratta di una persona che ha fede.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale -Parolibero.it

Nell’immaginario collettivo il panorama natalizio perfetto è quello completamente ricoperto dalla neve, ma gari abbinato a delle decorazioni da esterno installate su un vero pino, questa immagine raffigura alla perfezione ciò che abbiamo descritto ed è perfetta per l’occasione.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale – Parolibero.it

La proposta finora non vi ha soddisfatto e cercate qualcosa di più magico e di indubbiamente bello? Ecco che vi offriamo uno scorcio cittadino nordico che è stato reso meraviglioso con una cascata di luci ad illuminarlo. Cosa c’è di maggiormente natalizio e bello di questo?

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale – Parolibero.it

Vi piacciono le vie cittadine decorate per il Natale? La foto successiva è probabilmente la più bella del lotto e raffigura una vita di centro città che converge ad una bellissima chiesa. Sacro e profano si mischiano in questo scatto di rara bellezza e la neve contribuisce a dare quel tocco in più che rende il tutto sublime.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale – Parolibero.it

Vi abbiamo proposto tutti gli elementi caratterizzanti del Natale ad eccezione di uno che fa la gioia di grandi e piccini. Immaginate una splendida città finemente decorata e impreziosita dalla neve, cosa manca? Scopritelo nella foto che segue.

Immagini da inviare a Natale
Immagini da inviare a Natale -Parolibero.it

Se non siete soddisfatti delle semplici foto, magari potete provare ad inviare delle gif che richiamino al periodo e che aggiungono un tocco in più al pensiero rivolto al vostro amico o collega in questo giorno speciale, che ne dite di questa?

Immagini da inviare a Natale
Gif da inviare a Natale – Parolibero.it

Un meraviglioso paesaggio innevato, con un albero decorato davanti casa in una notte di luna piena, c’è qualcosa di più romantico? Secondo noi no, dunque perché non raddoppiare con una gid che raffiguri uno splendido paesaggio naturalistico di mattina, con il sole che tra le nuvole fa capolino e preannuncia simbolicamente l’arrivo di momenti migliori. Un augurio che vorrete sicuramente porgere a tutti quelli che amate.

Immagini da inviare a Natale
Gif da inviare a Natale – Parolibero.it
Impostazioni privacy