Pamela Prati, il collega rivela tutta la verità nascosta: durissimo attacco, finisce male

Pamela Prati è tornata di recente in televisione e nelle ultime settimane è tornato in auge il caso Mark Caltagirone: le novità sulla vicenda.

Sono passati anni da quando Pamela Prati è stata al centro di uno dei più grossi scandali televisivi degli ultimi anni. La showgirl diventata famosa grazie al Bagaglino aveva parlato in diverse interviste della relazione con Mark Caltagirone, un presunto imprenditore con il quale stava pensando di adottare dei figli e addirittura di sposarsi. Le dichiarazioni della showgirl hanno chiaramente attirato l’attenzione dei media, i quali hanno cercato di scoprire vita, morte e miracoli, sul fidanzato della Prati. Il problema era che di questo ipotetico imprenditore non si sapeva nulla e non c’erano informazioni da nessuna parte.

Pamela Prati caso Caltagirone
Pamela Prati vuole far dimenticare il caso Caltagirone – Screenshot – Parolibero.it

A quel punto i dubbi erano diffusi, ma a gettare la bomba scandalistica è stato il portale Dagospia, nel quale si leggeva che Mark Caltagirone non esisteva e che Pamela Prati si era inventata tutto. In seguito allo scoop tutti hanno cercato di capire se fosse vero che Pamela si era inventata tutto e per quale ragione. Inizialmente la soubrette ha smentito le accuse, quindi, quando l’affaire era diventato troppo grande da gestire, ha accusato le sue agenti di averla tratta in inganno. Nei mesi a seguire c’è stato un continuo di accuse tra Pamela Prati e le sue ex agenti, presunte rivelazioni e testimonianze, finché la cosa non ha più interessato nessuno e le dirette interessate hanno preso misure legali l’una contro l’altra.

Pamela Prati detta le regole per la sua presenza in tv?

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, Pamela Prati è tornata in televisione come concorrente del Grande Fratello Vip. Sicuramente Alfonso Signorini ha puntato su di lei con la speranza di poter aprire quella brutta pagina di televisione e giornalismo scandalistico, ma la soubrette ha fatto di tutto affinché la questione Mark Caltagirone non uscisse nuovamente. Adesso che la sua esperienza al GFVip è finita, come tutti gli altri concorrenti del reality dovrebbe prendere parte a trasmissioni di varietà e spettacolo, ma pare che la cosa sia più complessa del previsto.

Secondo quanto emerso, infatti, Pamela Prati avrebbe richiesto che non si facesse menzione della questione di cui è stata protagonista (volente o nolente) in passato e che insieme a lei ci sia in studio il suo legale. L’interno è chiaro, cercare di sotterrare una volta per tutte la vicenda e far sì che il suo ritorno televisivo non coincida con un ritorno al gossip sfrenato sulla sua vita privata.

Il parere di Alessandro Cecchi Paone

Una lettrice di ‘Nuovo Tv‘, sconvolta dalle presunte richieste di Pamela Prati, ha esposto al curatore della rubrica televisiva Alessandro Cecchi Paone la situazione per come sembra e si è chiesta se è normale che la soubrette pretenda di dettare le regole per la sua presenza nei programmi televisivi.

pamela prati marco bellavia
pamela prati scambia un bacio con marco bellavia – Screenshot – Parolibero.it

L’esperto di televisione fa capire che è normale che Pamela desideri che non si parli più di quella brutta vicenda, al tempo stesso però spiega che ci vorrà molto tempo prima che ci si dimentichi di ciò che è successo: “Un antico adagio recita: ‘Chi è causa del suo mal pianga sé stesso’. Sembra adattarsi alla perfezione alla situazione di Pamela Prati. Forse lei ha pensato di poter prendere per il naso mezz’Italia, che le ha creduto, e di fare la vittima con l’altra mezza, la quale non ha mai creduto al fidanzamento inesistente con Mark Caltagirone. Troppo facile adesso pretendere di procedere con un colpo di spugna. Ci vorranno anni perché il pubblico dimentichi cosa è successo”.

Impostazioni privacy