Pierpaolo Spollon, spunta l’intervista choc: “Che c***o mi vuoi chiedere?”

Rabbia e improperi durante l’intervista, il video di Pierpaolo Spollon diventa virale su Instagram: i suoi follower sono sconvolti.

Dopo l’emozionante finale della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘, Pierpaolo Spollon si è dedicato a diversi altri progetti – tra i quali ‘Che Dio ci aiuti’ – ma nessuno di questi è ancora stato mandato in onda. Si può dire dunque, che il suo pubblico lo aspetta ormai da molti mesi e che sia impaziente di vederlo nuovamente in azione. In un modo o nell’altro, in realtà, il giovane attore emergente è sempre stato presente nel mondo dello spettacolo, tramite interviste concesse a riviste e quotidiani, la partecipazione a trasmissioni televisive, la presenza all’annuale incontro di Vanity Fair con i suoi lettori e ovviamente su Instagram.

Pierapolo Spollon Intervista Instagram
Pierpaolo Spollon – Instagram @pierpaolospollon – Parolibero.it

Al giorno d’oggi è impensabile che un artista sulla cresta dell’onda non possieda un account social o più di uno e quello di Pierpaolo è sempre ricco di contenuti divertenti. L’attore non ha mai nascosto il suo spirito fanciullesco e la sua costante voglia di scherzare, una caratteristica ben nota anche ai suoi colleghi e ai membri dello staff dei set che frequenta, ed anzi su Instagram ne dà una dimostrazione costante.

Uno dei video più esilaranti che l’attore ha pubblicato sulla sua pagina social è stato quello in cui spiega in chiave ironica com’è una sua giornata tipo sul set. Mentre si mostra in sala trucco o in giro per gli studi di registrazione, Pierapolo canta, scherza, cita pezzi della storia televisiva e della cultura pop con la quale è cresciuto e che è sicuramente condivisa da gran parte dei suoi follower (un esempio è la citazione di Troy Mcclure, attore simbolo dei Simpson).

Pierpaolo Spollon, l’intervista piena di rabbia e improperi che sta spopolando sul web

Professionale anche durante le interviste, il modo di scherzare di Pierpaolo è adatto alle famiglie, mai una frase fuori posto o un’affermazione che può risultare offensiva o volgare, insomma è il perfetto ragazzo perbene. Questo suo modo di essere è parte del suo charme da bravo ragazzo e uno degli aspetti che il pubblico preferisce, nonché il motivo per cui è un’artista amato in modo transgenerazionale. Il contatto diretto, però, l’attore lo ha con la propria generazione e con i più giovani, com’è logico che sia. Alcune sue frasi e alcuni suoi post, infatti, possono essere compresi totalmente solo da chi possiede il background adatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

L’ultimo post pubblicato su Instagram, ad esempio, è difficile da comprendere se non ci si è ancora imbattuti nell’intervista diventata virale su TikTok e su tutti gli altri social dell’ormai famosissimo Roberto. In questo video il nostro Pierpaolo finge di intervistare proprio quest’uomo che è palesemente infastidito dalle sue domande e che non capisce il motivo dell’intervista, talmente infastidito da reagire con rabbia e chiedere di essere lasciato in pace. Alla fine l’uomo in questione chiede che l’intervista non venga mandata in onda perché lui non è d’accordo a concedere i diritti. Ciò che rende divertente il video, evidentemente montato su un’intervista televisiva che nulla ha a che fare con Spollon, è il fatto che l’intervistato appare in stato confusionale, per questo l’artista finge di fargli delle domande senza senso.

@citazionimusica | ig:manubigotta_ | #edit #intervista #roberto #viral ♬ suono originale – citazionimusica

Come dicevamo si tratta di un video virale apparso su TikTok. L’uomo è un avventore di un supermercato che viene fermato da un giornalista, il quale non fa nemmeno in tempo a fargli una domanda che viene respinto con aggressività dall’intervistato, del quale conosciamo solo il nome di battesimo: Roberto. Non sappiamo come mai l’intervista sia emersa nonostante il palese rifiuto di concederla dell’intervistato, ma è palese che la sua reazione ha conquistato il popolo del web, compreso Spollon.

Impostazioni privacy