Romina e Al Bano fermati dai Carabinieri: attimi di panico per la coppia di cantanti

Momenti ad altissima tensione per Al Bano e Romina, la coppia di cantanti è stata fermata dai carabinieri e quello che è successo è davvero incredibile. A rivelare tutto ci ha pensato Romina Power, ecco cos’è avvenuto ai due cantanti. 

Un incontro fortunato che per Al Bano e Romina è avvenuto negli anni 70′, un amore non gradito alla mamma della Power ma che ha poi fatto capolino a tanti anni di vita insieme condivisi sul palcoscenico ma anche nel privato con il matrimonio celebrato pochi mesi prima che la figlia Ylenia venisse al mondo.

Albano e Romina fermati dai Carabinieri - Parolibero
Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri – Parolibero

A fare da Cupido per la coppia è stato il set del film Nel Sole e da quel momento in poi sono successe davvero moltissime cose per i due cantanti che, dagli anni 70 ad oggi, dominano la scena del gossip in modo incredibile. Infatti, la conferma di quanto detto arriva anche dalla notizia che in queste ore sta dominando l’attenzione in campo mediatico e che fa riferimento ad un evento caratterizzato dalla forte tensione nel momento in cui Al Bano e Romina sono stati fermati dai Carabinieri.

Romina e Al Bano fermati dai Carabinieri…

Un racconto fatto a ruota libera da Romina Power che ha lasciato senza parole i fan della coppia e persino lo stesso Al Bano Carrisi che non si aspettava una dichiarazione come quella fatta davanti le telecamere di un famosissimo show televisivo proprio da parte della moglie che, in passato, aveva sempre manifestato una certa riservatezza in relazione alla sua privacy.

Albano e Romina fermati dai Carabinieri - Parolibero
Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri – Parolibero

Ad accogliere la confessione fatta da Romina, e che riguarda anche Al Bano Carrisi, è stata proprio Maria De Filippi che nel 2020 ha voluto la coppia come ospite fisso durante la fase serale di Amici. La Power, dunque, raccontandosi a cuore aperto a Queen Mary, ha fatto riferimento al momento di intimità ad altissima tensione che lei e Al Bano hanno vissuto quando erano poco più che due giovanissimi ragazzi travolti da un grandissimo amore che proprio non poteva aspettare. Infatti, la stessa Romina a Maria De Filippi, sorpresa a sua volta, ha rivelato: “Mentre ci stavamo baciando sono arrivati di carabinieri per farci una multa“.

“Vi siete appartati e…”

Maria De Filippi, in quell’occasione, si è subito mostrata visibilmente colpita dal racconto di gioventù fatto da Romina che ha così ricordato i primi tempi della storia d’amore con Al Bano Carrisi.

Albano e Romina fermati dai Carabinieri - Parolibero
Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri – Parolibero

Infatti, rimanendo sempre in tema circa il racconto fatto dalla Power, la padrona di casa al talent di Amici pone anche il seguente interrogativo in riferimento all’incontro con i Carabinieri che hanno interrotto la coppia durante un attimo di forte pathos: “Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa“. La risposta di Romina Power, anche in questo caso, non è tardata ad arrivare concludendo il suo racconto fatto davanti le telecamere e strappando così un sorriso al pubblico in sala e da casa.

Impostazioni privacy