Sanremo, Alberto Matano irrompe all’Ariston al fianco di Amadeus: l’annuncio a sorpresa

A Sanremo 2023 ci sarà sempre Amadeus, pronto a stupire ancora tutti con la novità assoluta: la presenza di Alberto Matano annunciata poco fa. Quale sarà il suo ruolo?

Nei giorni scorsi il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 ha svelato chi farà parte dei cantanti in gara a Sanremo 2023 con l’annuncio all’appuntamento del Tg1 alle 13.30. Una voglia di ascoltare musica italiana che si rinnova ogni anno, ma ci saranno alcune novità visto che non sarà più solo: tanti nuovi appuntamenti da segnare in agenda.

amadeus
amadeus Twitter – Parolibero.it

Insieme a lui ci sarà la partecipazione di Chiara Ferragni così come quella di Francesca Fagnani improntando anche le sue scelte sull’influncer marketing associato allo storico evento musicale in Italia. Una voglia di mettersi in mostra con nuove idee sperimentando novità interessanti, così come la presenza di Alberto Matano che si mette sempre alla prova con la Vita in diretta ogni giorno nella fascia pomeridiana con un lungo spazio di intrattenimento e di attualità. In una lunga intervista al settimanale Tele Sette, il conduttore ha rivelato la conferma importante a Sanremo 2023: “Mi fa piacere sapere che ci sarà il programma costola di Sanremo anche nel 2023″. Poi ha aggiunto: “Con Amadeus si rinnova un patto di amicizia, seguiremo il festival e avremo con noi i protagonisti dell’evento”. Ogni giorno è sempre protagonista sul piccolo schermo pensando anche all’infinita battaglia per lo share contro Mediaset con il programma di Barbara D’Urso: “Innalzare lo share mi inorgoglisce molto”, questa la sua voglia di non fermarsi mai per puntare sempre più in alto. Inoltre, ha rivelato di fare parte di una squadra capace di collezionare risultati importanti dando modo così di mettersi in mostra in maniera ottimale. Un evento musicale da seguire con tanti artisti a Sanremo2023: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce DiMartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo.

Sanremo 2023, la conferma di Alberto Matano: la svolta

Alberto Matano ama in maniera viscerale il suo lavoro, ma ha voluto mettere in luce anche chi lavora dietro le quinte: “Una squadra incredibile si è creata un’armonia fuori dal comune”.

alberto matano
Alberto Matano –  Twitter – Parolibero.it

Una squadra che ama profondamente con tanti giovani al suo fianco pronti a supportarlo ogni giorno: “Mi rende felice perché per me è un po’ come restituire la fiducia che fu data a me quando avevo la loro età”. Una nuova avventura da vivere incessantemente per provare nuove emozioni con la musica italiana sempre protagonista. Amadeus vuole confermarsi con una nuova edizione di Sanremo di assoluto livello con tanti artisti in gara. Una collaborazione che continuerà anche nel 2023 con la volontà di regalare uno spettacolo ancora più emozionante rispetto a quelli delle scorse edizioni.

Impostazioni privacy