Test da perdere la testa, trovate le calze senza zucchero? Avete un minuto, in pochi ci riescono

Non è Natale senza un test visivo natalizio, ecco a voi quello che sta spopolando sui social: riuscite a trovare le calze senza il bastoncino di zucchero?

Manca davvero poco al cenone di Natale. Impossibile, arrivati a questo punto, non avere un pizzico di spirito natalizio all’interno del proprio animo. Sono settimane, infatti, che i negozi e le città sono vestite a tema e che nelle case sono spuntati i tradizionali alberi – in alcuni casi anche decorazioni da esterno che sfiorano il pacchiano con babbi natale che si arrampicano tipo spider-man – con le loro luci colorate che donano al salone di casa un’aspetto più allegro e spensierato. In molti hanno girato per tutti i negozi possibili alla ricerca del regalo giusto per ciascun membro della famiglia. Se è vero che ciò che conta è il pensiero e dunque non si deve per forza spendere molto, è anche vero che il regalo dev’essere mirato e dunque qualcosa che il ricevente nel vederlo provi piacere e decida di utilizzare o mettere in bella vista in casa.

Test natalizio
Test natalizio – Websource – Parolibero.it

Fare il regalo giusto può essere complicato, anche perché ogni anno si prova a fare qualcosa di davvero nuovo, qualcosa che sorprenda e che non consista in una semplice ripetizione di ciò che abbiamo già fatto. Possibile, dunque, che i ritardatari abbiano ancora uno o più regali da fare per completare la lista, mentre i più accorti avranno già tutto impacchettato da quasi un mese, ovvero da quando con il black friday sono riusciti a risparmiare un po’ ma a pensare a tutti coloro a cui vogliono fare un piccolo dono.

L’atmosfera natalizia è anche attesa, per chi è religioso è attesa della nascita di Gesù, per tutti gli altri è attesa di un momento di comunione e di convivialità con amici e parenti. Il Natale è il dettaglio, la decorazione, la frase cordiale che si scambia con l’estraneo, il sorriso di un bambino o di una persona incontrata per strada, gli auguri e la disponibilità ricevuti anche da chi si è visto per due volte in tutta la vita. Il Natale è sorpresa, gioia e serenità.

Test natalizio
Test natalizio – Websource – Parolibero.it

Test natalizio, riuscite a trovare le calze senza zucchero? Non ci riesce quasi nessuno

Anche il web in queste settimane si è riempito di contenuti a tema natalizio, ci sono i meme sul natale, le cartoline d’auguri, le gif e le emoticon a tema e non poteva mancare anche un test visivo che riguardasse la festa che ci accingiamo a vivere. Ovviamente la condivisione sui social di questo test natalizio ha attirato l’attenzione di tutti ed è diventato virale tra gli internauti, talmente diffuso che ha attirato anche la curiosità di qualche sito d’informazione online, divertito dall’idea che i propri lettori possano cimentarsi con il gioco a tema.

Come potete vedere dall’immagine che si trova nella parte superiore del pezzo, ci tratta di un disegno contenente numerose calze di Natale, quelle che si appendono al caminetto o in assenza nell’albero in cui sotto si dovrebbero porre i regali. Ad una prima occhiata sembrano tutte uguali, ma in realtà ce ne sono alcune che non contengono il tradizionale bastoncino di zucchero. Riuscite a scovare quale di queste non ha al suo interno il bastoncino? Avete solamente un minuto di tempo. Vi sembra un’impresa semplice? Sbagliate, per trovare gli “intrusi” ci vuole molta concentrazione è un’ottima vista e sono solamente pochi quelli che sono riusciti a trovarli tutti nel tempo dato. Se non doveste riuscirci non dannatevi, ecco la soluzione. nell’immagine sottostante.

Test natalizio
Test natalizio soluzione – Websource – Parolibero.it
Impostazioni privacy