Test, indovina l’oggetto misterioso: cos’è che ha le gambe ma non cammina?

Preparatevi a sottoporvi ad un test che metterà in crisi le voste abilità deduttive: siete in grado di indovinare qual è l’oggetto misterioso?

Come ogni sfida che ti proponiamo, anche questa ha un sapore agrodolce. La ragione? Si tratta pur sempre di un test da risolvere, quindi non puoi pensare di scamparla liscia con poco ma, senza dubbio, potrai anche trovare un’alta dose di divertimento. A dirla tutta devi metterti in gioco con tutto te stesso, e cercare di portare avanti quanti più risultati possibili. Non per essere il migliore, ma per allenare, estendere e sperimentare le tue abilità nella risoluzione degli enigmi. Insomma: ancora una volta si tratta di riuscire a dare il meglio di te!

Test indovina oggetto misterioso
Test indovina oggetto misterioso – Fonte Google, Parolibero.it

Per rendere le cose interessanti, ti riscriviamo con maggior ordine e pulizia la consegna del test. Leggi con grande attenzione, mi raccomando:

“Ha le gambe ma non cammina; una forte schiena, ma non lavora; un posto fisso ma non si siede in nessun posto. Cos’è?”

Ragionaci su e trova la soluzione in meno di un minuto di cronometro.

Soluzione test del giorno

La sfida è anche molto semplificata dai nostri inevitabili indizi. Preferiamo dare qualche input, proprio per non lasciare i nostri fedeli lettori senza almeno un aiutino nell’affrontare i rompicapo. Nella consegna c’è tutto quello che devi sapere, la risposta non sta in altri luoghi. Quindi poni grande attenzione e confronta la tua risposta con quella da noi fornita

Appunto, trattandosi di un oggetto, le frasi sopra elencate ne determinano le caratteristiche. Da queste, puoi arrivare senza problemi alla soluzione. Cos’è che può sostenere per la sua stabilità, ma al tempo stesso non si muove e non può a sua volta sedersi da qualche parte?

Sono queste le “azioni compiute” dall’oggetto. Si tratta di qualcosa di concreto, e non di astratto. Probabilmente ci sei seduto sopra tu adesso! L’immaginazione può davvero permetterti di mettere in chiaro i dubbi e le perplessità nei test, specialmente se ben utilizzata. Adesso, ti sveliamo la risposta del giorno.

Ecco cos’è l’oggetto!

Soluzione test indovina oggetto misterioso
Soluzione test indovina l’oggetto misterioso – Fonte Google, Parolibero.it

E’ la sedia! Ci sei arrivato da solo? Se sì, continua ad allenarti, e non perdere l’occasione per diventare un abile solutore. Hai tutte le carte in regola per farcela, basta solo metterci un pizzico di fantasia oltre che la giusta dose di ingegno.

Ci vediamo al prossimo rompicapo, non mancare e diventa uno dei nostri o, chissà, il più intelligente e geniale tra noi.

Impostazioni privacy