Tina Cipollari, piangono tutti per il figlio: l’annuncio è appena arrivato

Tina Cipollari si concede una rara apparizione sui social e scrive un messaggio ricco d’amore: chi è il fortunato destinatario.

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne‘ hanno imparato ad amare ogni aspetto di Tina Cipollari, ex partecipante al dating show più famoso d’Italia e oggi uno dei punti di forza della stessa in qualità di opinionista. A catturare la simpatia del pubblico è la sua schiettezza ed il suo carattere fumantino. L’opinionista è una persona che non tiene molto per sé le proprie opinioni, anzi è talmente diretta da generare sempre caos e polemiche in studio. Negli anni ha avuto numerose discussioni con le troniste e i corteggiatori che si sono succeduti e il suo scontro perenne con Gemma Galgani è diventato un leitmotiv della televisione nostrana.

Tina Cipollari Instagram
Tina Cipollari allo specchio – Instagram @tinacipollarioriginal – Parolibero.it

Certo a fare appassionare il pubblico non sono mai state le argomentazioni espresse dall’una o dall’altra, bensì le cadute di stile dell’opinionista, i gesti eccessivi, le scene teatrali, i pianti e addirittura lo scontro fisico (in più occasioni sono state separate). Probabilmente anche per esigenze di spettacolo, Gemma Galgani negli anni è diventata l’ossessione di Tina Cipollari, al punto che gli attacchi contro la dama torinese sono giunti anche fuori dalla trasmissione. Questo finché la tronista del trono classico non ha perso di appeal ed è stata relegata in un secondo piano. Oggi Gemma è in forse per un rinnovo della partecipazione al programma e si parla di nuove opportunità lavorative al di fuori.

Ciò nonostante la vulcanica Tina è sempre al centro dell’attenzione. Come ormai da anni, l’opinionista è sempre molto dura nei confronti dei partecipanti al dating, ma negli ultimi giorni l’attenzione di pubblico e media è stata rivolta ad un altro aspetto della sua vita. Come sapranno sicuramente i suoi fan, Tina è stata sposata a lungo con Chicco Nalli, hair stylist che ha conosciuto proprio ad Uomini e Donne e con il quale ha avuto tre figli. Purtroppo la loro relazione è terminata e da quel momento l’opinionista non ha trovato un compagno con cui condividere stabilmente la sua vita.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Parolibero

Tina Cipollari, la dedica d’amore su Instagram fa commuovere i fan

Lo scorso anno l’opinionista ha rivelato di avere un fidanzato di nome Alfredo. Sulla sua nuova fiamma, però, non ha voluto condividere dettagli, visto che in precedenza è rimasta scottata dall’eccessiva esposizione mediatica della sua vita privata. La spalla destra di Maria De Filippi a ‘Uomini e Donne’ ha spiegato di non voler correre troppo, in parte per scaramanzia – teme che possa andare male – in parte per proteggere il compagno dalla pressione mediatica.

Tina non ha cambiato idea nemmeno quando è stata messa sotto pressione dall’antagonista storica. In studio infatti, Gemma Galgani l’ha spronata più volte a rivelare l’identità del misterioso fidanzato, ma la Cipollari non ha ceduto alle provocazioni, desiderando ardentemente che questa volta funzioni. Il pubblico, dunque, dovrà farsene una ragione e attendere il momento in cui l’amata protagonista del dating deciderà di fare sapere qualcosa in più.

Tina Cipollari Instagram
Tina cipollari foto social – Instagram @tinacipollarioriginal – Parolibero.it

Intanto nelle scorse ore Tina si è lasciata andare ad una rara dichiarazione d’amore social. Da tempo l’opinionista pubblica pochi post e lo fa solo in occasioni speciali. Questa volta l’occasione è di quelle che per una madre non si può trascurare ed infatti ha voluto condividere un messaggio d’amore per uno dei suoi figli che ieri compiva gli anni. Per celebrare il compleanno di Gianluca Nalli, Tina ha pubblicato una foto del ragazzo in una storia Instagram commentata con un cuore al cui interno ci sono dei coriandoli, un tag e due semplici ma significative parole: “Ti Amo”.

Impostazioni privacy