Vite al Limite, Brianna pesa più di 300 kg: l’improvvisa gravidanza sconvolge tutto

Sono state davvero numerose le storie raccontate nel programma di Vite al Limite, qui dove il dottore Nawzaradan ha anche accolto la giovanissima Brianna il cui peso corporeo superava i 300 chili… oggi la sua vita è incredibilmente diversa da quella di un tempo e persino il pubblico del programma ne è rimasto sorpreso. 

Il successo riscosso dal programma Vite al Limite è stato davvero travolgente sia in Italia che in America, qui dove il programma prende vita con il lavoro messo in atto dal Dottor Nawzaradan, specializzato in casi di estrema obesità che devono essere poi sottoposti anche a un delicato intervento chirurgico per la rimozione della pelle in eccesso.

Vite al Limite Brianna 300 chili oggi - Parolibero
Vite al Limite Brianna 300 chili oggi – Parolibero

Le storie raccontate dallo show in questione, dunque, sono tutte un inno alla speranza da parte di persone che hanno fatto il loro disperato appello, così come in passato ha fatto anche Brianna Dias, che ha deciso di affidarsi a Vite al Limite per concedere a se stessa l’opportunità di essere felice ancora una volta nonostante tutto quello che le fosse successo.

Vite al Limite Brianna: la donna che pesava più di 300 kg

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono state davvero numerose le storie che sono state raccontate davanti le telecamere di Vite al Limite, le quali hanno dato vita poi allo show che vede come indiscusso protagonista Nawzaradan, specializzato in casi di estrema obesità come quello relativo a Brianna Dias.

Vite al Limite Brianna 300 chili oggi - Parolibero
Vite al Limite Brianna 300 chili oggi – Parolibero

La donna, nel 2021 ha chiesto aiuto al medico nel tentativo di vedere concedere a sé stessa una seconda possibilità e liberarsi definitivamente dalla dipendenza da cibo che l’aveva afflitta negli ultimi anni, e che l’ha condotta a pesare 320 kg mettendo seriamente in discussione il suo stato di salute, gravemente compromesso. Sulla base di tale motivazione, Brianna ha cominciato un lungo percorso alimentare che in un primo momento le ha permesso di perdere 170 kg e, prima della fine dell’edizione di Vite al Limite, la soglia di dimagrimento aveva già toccato i 200 kg, in attesa di potersi sottoporre all’intervento per la rimozione della pelle in eccesso rimasta nel suo corpo.

La nuova vita di Brianna oggi!

Dopo la partecipazione allo show la vita di Brianna Dias è cambiata radicalmente, dato che la donna ha deciso anche di divorziare dal marito Rick che in un primo momento era stato il suo sostegno e al quale era legata da ben 14 anni. Adesso, Brianna conduce una vita più serena, sempre molto attenta alla sua alimentazione e convolata a nozze per la seconda volta con un uomo che le ha fatto anche il dono di poter diventare mamma.

Vite al Limite Brianna 300 chili oggi - Parolibero
Vite al Limite Brianna 300 chili oggi – Parolibero

Infatti, solo pochi mesi fa Brianna è diventata mamma del piccolo Riley, il quale è già protagonista dei vari racconti fatti da Brianna sui social. Una rivoluzione nel corpo e nell’anima che per Brianna ha cambiato davvero ogni cosa, donandole la felicità.

Impostazioni privacy