Vite al limite, il terribile fallimento del Dott.Nowzaradan con Tammy Patton: dopo il programma però la clamorosa svolta

Un’altra storia ricca di colpi di scena quella di Tammy Patton, protagonista a Vite al limite: il suo percorso con il dottor Now, cos’è successo alla fine?

Le tante difficoltà incontrate durante una vita tutt’altro che piana, l’hanno portata a sfogare la propria frustrazione e i propri problemi sul cibo: un rapporto, quello con il cibo e con l’alimentazione, che è diventato morboso e che le ha dato per anni un falso senso di pace e tranquillità. La storia di Tammy Patton è di quelle che rimangono impresse nella memoria, e lo sanno bene tutti gli spettatori di Vite al limite che hanno avuto la possibilità di ascoltarla durante la puntata che l’ha vista protagonista. La donna non si è mai data per vinta anche se ha dovuto attraversare momenti di sconforto totale: un percorso ricco di difficoltà di ogni genere, compreso un fallimento totale all’interno del programma.

Tammy Patton storia Vite al Vimitestoria vite al limite
La storia a Vite al limite di Tammy Patton – Facebook- Parolibero.it

Quella con protagonista la 41enne Tammy Patton, originaria del Wichita Falls (Texas), è stata una puntata ricca di momenti emozionanti e drammatici e che ha presentato al pubblico anche diversi colpi di scena. Nella parte iniziale la donna ha confessato di aver vissuto un’infanzia difficile a causa dei ripetuti e costanti problemi del padre con la droga. I problemi del padre hanno avuto grosse ripercussioni sulla famiglia: l’uomo non era in grado di provvedere economicamente ai bisogni dei suoi cari e Tammy è cresciuta in condizioni di indigenza. In quel contesto familiare complesso, Tammy Patton ha trovato nel cibo l’unica fonte di sollievo per un’esistenza che le aveva riservato solo amarezze.

Grazie al sostegno delle figlie, la donna ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan nella sua clinica del Texas. Prima di iniziare il percorso all’interno del programma,  Tammy pesava 269 chili  ed ha rivelato come il suo corpo si trovava in uno stato perenne di dolori e che questi peggioravano quotidianamente. Stanca di soffrire e decisa a risolvere i propri problemi di salute, ha ritenuto che il Dottor Now e la sua clinica potessero aiutarla a dare una svolta alla propria vita e ad uscire da quella prigionia in cui lei stessa si era confinata.

Dott Nowzaradan
Dott Nowzaradan di Vite al limite – Screenshot tv – Parolibero

Vite al limite, il fallimento di Tammy Patton

L’obbiettivo del percorso nella clinica televisiva era quello di perdere almeno 60 chili per poter ottenere l’operazione di bypass gastrico di cui aveva immensamente bisogno. Nonostante il sostegno delle figlie nell’anno passato insieme allo staff di Vite al Limite, Tammy non è riuscita a raggiungere l’obbiettivo prefissato. Dato il fallimento, la protagonista di Vite al Limite non ha ottenuto l’operazione di cui aveva bisogno ma non si è scoraggiata ed ha continuato sia la dieta che gli esercizi fisici. L’impegno profuso nei mesi successivi le ha permesso di ottenere  risultati più che soddisfacenti.

Tammy Patton storia Vite al Vimite
L’incredibile storie a Vite al limite di Tammy Patton – Facebook- Parolibero.it

Tammy ha avuto dunque più fortuna fuori dal programma, come dimostrano gli aggiornamenti costanti che fornisce ai propri follower. Il sostegno costante ricevuto dai propri fan è stato uno stimolo ulteriore che l’ha spinta a dare il massimo e ad ottenere il riscatto dopo l’ennesima delusione. I risultati di questa dura lotta contro le cattive abitudini è riscontrabile dai numerosi scatti che la Patton pubblica spesso sul suo profilo Facebook. Ad oggi non è dato sapere quanti chili effettivamente abbia perso, ma dalle foto è palese che ne ha persi diversi e che ha riacquistato un aspetto più salutare e giovanile. La storia di questa donna è la dimostrazione che con la forza di volontà e con l’aiuto delle persone care si possono ottenere risultati impensabili, motivo per cui Tammy Patton è diventata fonte d’ispirazione per tantissime persone.

Impostazioni privacy