Al Bano “io e Romina torneremo insieme”: è arrivata la confessione che tutti aspettavano

Al Bano si prepara a partecipare al prossimo Festival di Sanremo e intanto parla di Romina Power e fa una confessione che tutti i fan della coppia aspettavano praticamente da una vita: “Non vediamo l’ora”. 

Da quando divorziarono i fan di Al Bano e Romina Power non hanno mai perso la speranza di rivederli assieme, la coppia ha appassionato negli anni non solo chi apprezzava la loro musica, ma un pubblico molto più vasto. E ora è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano.

al bano racconta aneddoto romina power
Al Bano e Romina Power (Instagram)

Sono anni che non si fa altro che parlare di un ritorno tra Al Bano e Romina, cosa che ha infastidito non poco l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso praticamente da sempre acerrima nemica dell’artista statunitense.

Al Bano parla di Sanremo e arriva l’annuncio su Romina Power

Al Bano parteciperà al prossimo Festival di Sanremo in una versione del tutto inedita. Sarà al fianco di Gianni Morandi e Massimo Ranieri, un progetto che i tre cantanti ed amici avevano da tempo e che finalmente sono riusciti a realizzare. In un’intervista per Libero, il cantante di Cellino San Marco ha detto: “Il progetto è vecchio di 30 anni ma abbiamo sempre rimandato. Merito di Morandi che ci ha riuniti“.

Insomma non sta davvero nella pelle, per lui sarà un’esperienza bellissima, poter tornare all’Ariston al fianco di due grandi amici. E a chi parla di operazione di marketing risponde: “Gianni e Massimo sono due uomini veri e due amici. E poi il Festival è un’iniezione di adrenalina, regala sempre un brivido speciale, mi fa tornare ragazzo e dà un senso alla vita“.

al bano parla di sanremo
Al Bano (Instagram)

Nella lunga intervista non potevano mancare parole su Romina Power, sua compagna artistica. Parlando del passato e di come fosse attivo politicamente ha raccontato: “Io e Romina Power siamo stati costretti a emigrare all’estero e fu un colpo di fortuna: in Francia abbiamo venduto, con la canzone We’ ll live it all again, un milione di copie, poi Dialogo ha avuto successo in tutto il mondo“.

Al Bano e il ‘ritorno’ con Romina Power

Da quando Al Bano e Romina si sono separati la coppia artisticamente non è mai morta. Anzi, i due cantanti certi del loro successo assieme, hanno lavorato spesso in duetto. Il cantante di Cellino San Marco a breve partirà per un suo tour personale, cosa che lascia credere come lui e l’ex moglie abbiano deciso di separarsi nuovamente lavorativamente parlando.

Una cosa che preoccupa non poco i fan della coppia, ma Al Bano stesso ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan dicendo: “Se ci sarà l’occasione torneremo sul palco insieme. Magari all’Arena di Verona. La musica unisce e la gente vuole rivederci insieme sul palco per farsi delle domande“.

Impostazioni privacy