Alberto Matano, chi e che lavora fa il marito Riccardo: quel che non sapete di lui

Alberto Matano e Riccardo Mannino sono convolati a nozze, dopo ben 15 anni di amore. Ma chi è il marito del noto conduttore de La Vita in Diretta? E di cosa si occupa nella vita? I supporter del timoniere sono interessati alla sua vita poiché gli sono sinceramente affezionati, ecco perché sono desiderosi di scoprire chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore. 

Alberto Matano, il timoniere de La Vita in Diretta è uno dei conduttori più amati del palinsesto Rai. Il suo fascino indiscutibile, l’impareggiabile talento, e lo stile comunicativo chiaro e diretto lo hanno reso uno dei più apprezzati dai telespettatori.

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano, che fa il marito? (Parolibero.it)

Proprio perchè la stima nei suoi riguardi è tanta, il pubblico si domanda chi sia l’uomo che gli ha letteralmente rubato il cuore. Il noto conduttore è convolato a nozze con il suo compagno dopo un lungo fidanzamento. Ma di cosa si occupa nella sua vita?

Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano, insieme sono felicissimi ed il loro matrimonio procede a gonfie vele. Come ha dichiarato il timoniere del talk di casa Rai, con le nozze il loro rapporto è migliorato ulteriormente, insieme stanno benissimo, le cose procedono dunque a gonfie vele. Ma cosa si conosce di Mannino?

Alberto Matano, chi è e cosa fa nella vita suo marito

Il marito del giornalista Alberto Matano è un avvocato cassazionista ed ha 55 anni. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 1990 presso l’Università La Sapienza che, in quegli anni era frequentata anche da Alberto. Il conduttore de La Vita in Diretta ha ben presto compreso però che la sua più grande passione era il giornalismo, ed oggi è risultati sono ben noti a tutti. Alberto è uno dei maggiori e più autorevoli esponenti del giornalismo italiano, la sua passione lo ha condotto lontano. Di suo marito non si conosce molto, ma secondo indiscrezioni, coltiva tani hobby primo tra tutti, la palestra.

I due si sono sposati l’11 giugno scorso a Labico, presso Roma. Non potava mancare la loro grande amica, Mara Venier conduttrice Domenica In  che ha presenziato nel giorno del coronamento del  loro fidanzamento, durato ben 15 anni. Il cassazionista sul suo rapporto con il giornalista ha dichiarato nel corso di una recente intervista, che sin dal primo momento che lo ha incontrato ha compreso che Alberto sarebbe stato il suo compagno.

Alberto e Riccardo, ecco chi ha fatto il primo passo

Ma al fare la prima mossa è stato il conduttore, a R101 ha dichiarato: “Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e poi dopo un anno ci siamo messi insieme”. Dal giorno del loro fidanzamento sono trascorso molti anni ma il loro rapporto è bellissimo, sembra che il tempo non scalfisca affatto il loro grande amore.

Alberto e Riccardo si sono sposati dopo 15 anni di relazione intensa, sincera e riservatissima. I due per lungo tempo non hanno parlato del loro legame, sino a che non hanno deciso di dirsi di sì per sempre, ad officiare la cerimonia è stata Mara Venier, grande amica della coppia.

Alberto Matano ed il marito con Mara Venier
Alberto Matano e Riccardo, suo marito

Alberto Matano nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Repubblica ha svelato che il loro legame da quando si sono sposati è migliorato: “Sul piano intimo è cambiato tutto, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Tra noi, una sensazione magica di grande felicità”.

 

 

Impostazioni privacy