Alberto Matano, il nuovo anno comincia col botto: tutti sconvolti dall’annuncio

Il 2023 di Alberto Matano è cominciato all’insegna di una vecchia abitudine: le immagini del conduttore hanno sorpreso tutti i suoi fan.

Il 2022 è stato un anno importante per l’amatissimo conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano. Dopo aver confermato di essere il re indiscusso della fascia pomeridiana televisiva, il conduttore ha realizzato – grazie anche al supporto dell’amica Mara Venier – il sogno di una vita: sposarsi con il compagno. La cerimonia ha accolto la presenza di tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo ed è stata condivisa anche con il pubblico grazie agli scatti che il conduttore ha condiviso su Instagram.

Alberto Matano Instagram
Alberto Matano – Instagram @albertomatano – Parolibero.it

Dopo il matrimonio Alberto ha concluso gli ultimi impegni lavorativi della passata stagione, quindi si è concesso una breve “luna di miele” nelle solite location estive: la Calabria e Pantelleria. Finita la pausa estiva, Matano si è gettato nuovamente a capofitto sul lavoro, ottenendo nuovi record di visualizzazione con il suo programma pomeridiano. Un successo spezzato solamente dall’inizio dei Mondiali di calcio e dalla necessità di lasciare campo alle partite. In quelle due settimane il conduttore ne ha approfittato per lasciare l’Italia e godersi alcuni giorni a Londra con il compagno.

Il capodanno è stato per lui all’insegna della continuità, lo ha passato con il marito ovviamente e con gli amici che erano presenti al matrimonio, tra i quali non poteva certo mancare Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha celebrato l’inizio del 2023 proprio con loro e Matano ha celebrato la sua presenza con uno scatto pubblicato nelle story Instagram a cui ha associato la canzone “We are family“, messaggio sufficientemente chiaro sul legame che intercorre tra loro.

Zia Mara ha raddoppiato la dose durante la prima puntata di ‘Domenica In‘ del 2023, mostrando le foto del matrimonio di Alberto in diretta e ricordando il ruolo da celebrante che le è stato offerto in quella occasione. Mara ha apprezzato molto il fatto che Matano l’abbia scleta come officiante ed è orgogliosa di avere avuto un ruolo così importante nella vita dell’amico.

Alberto Matano, il ritorno alla normalità del conduttore spaventerebbe milioni di italiani

Questa mattina la prima story Instagram di Alberto Matano preannuncia il ritorno alla routine dopo le vacanze natalizie. Come tutti il conduttore si è lasciato andare a festeggiamenti e bagordi di vario tipo. Cibo e vino hanno accompagnato le serate (anche ieri sera davanti alla tv ha sorseggiato del buon vino) e per una volta non ha considerato più di tanto bilancia, calorie e allenamenti. Come qualsiasi italiano, insomma, il volto televisivo si è concesso una pausa da tutto, abbandonandosi ai piaceri della tavola e alle celebrazioni con gli amici e la famiglia.

Alberto Matano Instagram
Alberto Matano insieme al marito e all’amica Mara Venier – Instagram @albertomatano- Parolibero.it

Le vacanze finiscono e come tutti anche Alberto deve tornare alla routine fatta di dieta controllata (più che altro normale) e di allenamenti. Il momento in cui si stacca dall’atmosfera vacanziera e si torna ai doveri è vissuto da tutti con una certa angoscia e il post di Matano fa capire chiaramente che anche lui non è esente da questa sensazione. Nella foto Instagram, infatti, lo si vede insieme al personal trainer prima dell’inizio degli allenamenti. La didascalia recita “Primo allenamento dell’anno” e una sirena lampeggiante accanto indica lo stato d’animo con il quale lo sta affrontando.

Impostazioni privacy