Alessia Marcuzzi , il lieto annuncio inaspettato fa felici tutti i suoi fan

TVBlog ha fatto un annuncio del tutto inaspettato che però non ha fatto che portare gioia ai fedelissimi fan di Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha rivelato.

Alessia Marcuzzi ha fatto il suo (attesissimo) ritorno in tv dopo tanti anni di assenza con il programma di Rai 2 Boomerissima ed è subito tornata anche al centro delle attenzioni dei media e dei telespettatori italiani. Per la conduttrice si tratta di un’esperienza di tutto nuova, dal momento che negli anni passati si è occupata in special modo di reality show in onda su Mediaset. Ma l’esperienza in Rai sembra averla ispirata.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi. Foto: Ansa

Il suo programma, infatti, è stato un inatteso successo, anche grazie alla sua naturale verve e alla sua spontaneità che avevamo imparato ad apprezzare prima del suo allontanamento dal piccolo schermo. E proprio per merito di questo clamoroso successo è arrivata per lei una notizia davvero entusiasmante.

Alessia Marcuzzi al settimo cielo: arriva la notizia più bella

Data l’accoglienza molto positiva di Boomerissima, ora il programma potrebbe essere allungato di una puntata, andando in onda anche dopo il Festival di Sanremo. Questo, almeno, stando a quanto dichiarato da TV Blog.

alessia marcuzzi boomerissima
Alessia Marcuzzi e la news su Boomerissima. Foto: Ansa

Inizialmente lo show doveva concludersi il 31 gennaio, ma dopo quest’ultima news potrebbe proseguire fino al 14 febbraio. Per il momento nulla è però ancora stato confermato dai vertici Rai, che probabilmente stanno ancora vagliando questa ipotesi. Certo, si tratterebbe di un premio più che meritato per un programma che è stato in grado di innalzare il suo share dal 7,4% della prima puntata all’8,5% della seconda.

E pare che il programma abbia catturato l’attenzione soprattutto dei più giovani, un pubblico non facile da “catturare”. A dimostrazione di ciò ci sono le moltissime ricondivisioni riguardanti il programma sui social e le numerosi interazioni registrate. Insomma, un vero ritorno col botto da parte di Alessia, che non potrebbe essere più soddisfatta.

Prima dell’inizio della sua nuova “avventura” televisiva la Marcuzzi “emozionata ma anche molto felice e serena, senza le ansie o paure che di solito prova chi fa il mio mestiere”. Un sicurezza forse dovuta anche ai tanti anni di esperienza nel mondo dello spettacolo. La conduttrice ha poi aggiunto un dettaglio non poco rivelante:

Non avevo chiara l’idea di tornare e forse non ne avevo neanche così tanta voglia. Poi, durante la pandemia, mi sono messa a parlare di diverse idee con alcuni amici autori ed è nato questo progetto. Forse avevo bisogno di fare una cosa che mi somigliasse di più”. E, col senno di poi, si può dire che è stata una buonissima idea!

Impostazioni privacy