Alessia Marcuzzi, la rivelazione hot lascia senza fiato: “È l’unico vizio che ho”

Alessia Marcuzzi ha fatto tempo fa una rivelazione hot raccontando un dettaglio molto privato: “È l’unico vizio che ho”.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera ha avuto inizio molti anni fa e da allora non si è più fermata. Per anni ha lavorato nell’azienda Mediaset ma nel 2021 con un post social comunicò a tutti di aver preso un’importante decisione.

alessia marcuzzi, confessione
Alessia Marcuzzi ha fatto una rivelazione inaspettata- parolibero (credits: instagram)

La presentatrice fece sapere di aver deciso di lasciare la rete dopo oltre 25 anni di lavoro. Scrisse che la pandemia aveva dato a molte persone la possibilità di guardarsi dentro e a quanto pare anche a lei: “Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti”, aveva riportato. Una scelta che spiazzò tutti coloro che l’hanno sempre seguita. Alessia, lo sappiamo, è molto schietta e non ha peli sulla lingua. Molte volte ha parlato anche della sua vita privata, non senza raccontare apertamente alcuni dettagli. Tempo fa si è lasciata andare ad una rivelazione hot: ecco che cosa ha detto. 

Alessia Marcuzzi, la rivelazione hot lascia senza parole: “E’ l’unico vizio che ho”

Per oltre 25 anni l’abbiamo vista nei programmi mediaset, poi nel 2021 Alessia Marcuzzi annunciò la sua scelta di lasciare la rete. Fece sapere che non si immaginava più nei programmi che le venivano proposti. La pandemia aveva dato a molti la possibilità di guardarsi dentro e di riflettere ed è ciò che è successo anche a lei.

alessia marcuzzi, ammissione
La rivelazione di Alessia Marcuzzi: cos’ha detto-parolibero (credits: instagram)

Da quest’anno però è al timone di un nuovo programma, Boomerissima, in onda su Rai 2. L’esordio del nuovo format con la conduttrice c’è stato il 10 gennaio 2023, e ha avuto un certo riscontro da parte del pubblico che l’ha seguito. Come abbiamo detto Alessia non ha peli sulla lingua ed è una persona e una conduttrice che si esprime sempre, usando una certa eloquenza e non tirandosi mai indietro. In una vecchia intervista raccontò qualcosa di molto intimo e personale.

Alessia Marcuzzi, la rivelazione ‘hot’ che lascia senza parole: “È l’unico vizio che ho”

Alessia Marcuzzi è una conduttrice piena di talento, piace molto al pubblico e piace non solo per le qualità portate in onda ma anche per il suo essere schietta e sincera. Ecco perché non ha mai avuto il timore di raccontarsi e tempo fa ha confessato un fatto intimo e personale.

Ha fatto sapere di avere un unico vizio, ovvero il sesso. Non sappiamo se l’abbia detto come battuta o meno, ma non ci sarebbe nulla di male: “Il sesso è l’unico vizio che ho, e credo si veda perché fisicamente sto bene”. La conduttrice lo ha detto chiaramente e ha anche affermato di avere un rapporto libero con la sua nudità.

Impostazioni privacy