Amazon, sconti e promozioni di inizio anno: offerte incredibili, c’è ancora poco tempo

Finiti i periodi di grandi sconti – Black Friday e Natale- Amazon continua a coccolare i propri utenti con sconti e offerte: vediamo quali.

La fine dell’anno è sempre un periodo ideale per acquistare prodotti di ogni tipo, specialmente se si tratta di prodotti elettronici – computer, smartphone, smart tv e tablet sono spesso in forte sconto – ma anche per gli elettrodomestici e tutti i prodotti che potrebbero servirvi nella quotidianità o in occasioni eccezionali. Con la diffusione del fenomeno Black Friday, ad esempio, molte persone anticipano i regali di Natale, approfittando degli sconti elevati su ogni genere di prodotto.

Offerte Amazon
Amazon – Parolibero.it

Il periodo natalizio non è comunque avaro di offerte vantaggiose per chi invece non ha la lungimiranza di approfittare del precedente periodo di sconto, o per chi semplicemente fatica a trovare l’idea giusta per ciascuno dei destinatari dei doni e arriva sempre all’ultimo momento utile. Dopo questa scorpacciata di acquisti si torna alla normalità, ma non significa che non vi siano sconti o offerte per continuare ad acquistare. Questo, ad esempio, è il periodo degli sconti sul vestiario, dunque il periodo adatto per rifare il guardaroba senza spendere troppo.

Ma se per il vestiario non avete necessità specifiche e vi serve altro, dove potete rivolgere la vostra attenzione? Il luogo migliore in quasi ogni mese dell’anno rimane il colosso delle spedizioni Amazon. Sul sito dell’azienda americana è possibile trovare ogni genere di prodotto e gli sconti, sebbene spesso a tempo, non si limitano ai periodi prefissati. Se siete alla ricerca di qualcosa in particolare, il consiglio è quello di utilizzare delle applicazioni che tengono traccia delle offerte sul prodotto che cercate. Vi basta selezionarlo e l’app vi informa delle variazioni di prezzo nel corso dell’anno. In questo modo non solo saprete in tempo reale quando c’è uno sconto, ma potrete controllare che la scontistica applicata sia davvero vantaggiosa.

Amazon: sconti e coupon, come rimanere sempre aggiornati

Se ansate sulla home page di Amazon in questo momento, troverete – come quasi in ogni altro periodo dell’anno – una sezione chiamata “Offerte Lampo“. Si tratta di una selezione di prodotti di vario genere – per cercare quelli che vi interessano basta andare sull’apposita categoria come durante il black friday ad esempio – che hanno una durata limitata. Chiaramente non dovete aspettarvi di trovare un tv Oled LG scontato di 1000 euro, ma se siete interessati a proiettori e ne state cercando uno, in questo momento ce ne sono diversi ad ottimo prezzo.

Lo stesso dicasi per il settore “Informatica”, attualmente non ci sono schede video di ultima generazione in offerta, però per chi cerca un laptop di buona qualità ci sono degli sconti vantaggiosi su quelli di MSI (azienda specializzata nei prodotti da gaming), mentre per chi è interessato a monitor di buon livello, ci sono offerte vantaggiose su alcuni pannelli Samsung davvero interessanti. Nella sezione “videogame” invece, da segnalare è lo sconto al 50% per oggi dell’ultimo capitolo di Sonic, storica saga di Sega che è stata per anni la principale antagonista di quella di SuperMario.

Offerte Amazon
Deposito automatizzato di Amazon – Parolibero.it

Offerte di questo tipo, così come i coupon (che potete analizzare nell’apposita pagina di Amazon dedicata ai coupon), sono sempre disponibili sul sito di e-commerce più grande al mondo. Per rimanere informati su tutte le offerte che ci sono nel corso dell’anno potete iscrivervi alle pagine telegram su sconti e offerte che offrono vari siti di informatica o vari gestori di canali YouTube sull’informatica (uno di questi è TecnoAndroid). Chiaramente in questo caso si tratta di scontistica su prodotti informatici, comunque tra i più cercati e acquistati su Amazon, visto che spesso si trovano offerte decisamente più convenienti di quelle degli store fisici.

Impostazioni privacy