Amici, brutto incidente per una delle protagoniste: dai colleghi messaggi di solidarietà

Amici, brutto incidente per una delle allieve più amate della scuola: messaggi di solidarietà e affetto per lei, cosa è successo.

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 22. Come i telespettatori affezionati sapranno, la fase finale del talent show, quella più intensa, si svolgerà nelle puntate in prima serata.

Amici logo
Amici, brutto incidente (Parolibero.it)

Puntate che, con ogni probabilità, andranno in onda di sabato, al termine dell’attuale edizione di C’è posta per te. In attesa di scoprire di più sui ragazzi che riusciranno ad accedere al serale, c’è una notizia che riguarda un amatissimo volto del programma di Maria De Filippi.

In tantissimi, nel corso delle puntate, avranno notato la sua assenza in studio e, nei giorni scorsi, è emerso il motivo, non proprio piacevole. La protagonista di Amici ha avuto un brutto infortunio, che le ha impedito anche di esibirsi in un altro programma di grande successo. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Brutto incidente per l’amato volto di Amici: il motivo dell’assenza prolungata

Un infortunio che le ha impedito di esibirsi sul palco di Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi di cui è stata ospite nella seconda puntata. La conduttrici ci teneva tanto a farla ballare, ritenendola una ballerina eccezionale, ma l’artista non ha potuto deliziare il pubblico con la sua coreografia per via di un infortunio. Di chi stiamo parlando?

Di Giulia Stabile, l’amatissima vincitrice della ventesima edizione di Amici. Programma di cui la ballerina fa ancora parte, nel ruolo di professionista: a lei il compito di mostrare le coreografie che gli allievi dovranno eseguire. In tanti avevano notato la sua assenza sul palco di Amici e, proprio a Boomerissima, Giulia ha spiegato di aver avuto un infortunio. Niente di grave, ha specificato l’ex vincitrice del talent, ma l’esibizione prevista per la serata è saltata.

Un grande dispiacere per Alessia Marcuzzi che, però, non si è persa d’animo, chiedendo a Giulia di tornare il prossimo anno, nel caso ci sarà una nuova edizione del suo game show di Rai Due. Un’ottima idea, non trovate?

giulia stabile incidente
Giulia Stabile a Boomerissima (Credits Raiplay) – Parolibero

Fortunatamente, però, l’infortunio sembra essere ormai acqua passata, perché la ballerina è tornata ad esibirsi proprio sul palco del programma che le ha regalato il successo… e l’amore!

Giulia Stabile torna ad esibirsi ad Amici

Proprio nei giorni scorsi, finalmente, abbiamo assistito al ritorno in pista dell’amatissima ballerina. Che, nel corso dell’appuntamento di Amici trasmesso il 22 gennaio, ha eseguito alcune coreografie nel ruolo di professionista. Un grande ritorno per Giulia, che ha voluto dedicare a questo momento un post sui social: pioggia di commenti e cuoricini per lei e, tra i tanti sostenitori, non poteva mancare il suo Sangiovanni.

amici giulia stabile
Giulia ad Amici (Credits Instagram) – Parolibero

“The queen is back”, ha scritto il cantante, in un commento che ha ottenuto migliaia di likes. Passa il tempo, ma i “Sangiulia, la coppia nata proprio nella scuola, restano nel cuore di tantissimi fan. Per non perdervi alcuna esibizione della talentuosissima danzatrice, non perdetevi le prossime puntate di Amici. La gara sta entrando sempre di più nel vivo!

Impostazioni privacy