Anticipazioni Beautiful, la rabbia di Sheila: la sua vendetta stravolgerà tutto

L’attrice americana che dà il volto a Sheila Carter, Kimberlin Brown, ha rivelato delle succose anticipazioni sulla trama di Beautiful.

Sono passati ben 36 anni da quando la soap opera più famosa e di successo della storia della televisione occidentale ha fatto il suo debutto sulle emittenti di tutto il mondo e nonostante questo le trame ideate dagli autori continuano ad appassionare milioni di telespettatori in ogni angolo del pianeta. In questi anni è successo di tutto, ci sono stati tradimenti, matrimoni, divorzi, triangoli, incesti inconsapevoli, aggressioni, tentati omicidi, omicidi, morti apparenti e chi più ne ha più ne metta.

Sheila Carter di Beautiful
Sheila Carter di Beautiful – Websource – Parolibero.it

Le situazione tendono a ripetersi nella tipologia e nella forma, ci sono poi alcuni tormentoni come la storia tra Ridge e Brooke, a cui si aggiunge Taylor, ma il modo in cui gli sceneggiatori le costruiscono e creano le svolte è sempre diverso e appassionante. Nella stagione che stiamo vedendo in Italia, hanno da poco fatto il loro ritorno due personaggi negativi, Sheila Carter – la villain per eccellenza della soap – e Deacon Sharpe, ex marito di Brooke e padre di Hope.

Il ritorno che tutti temono e che in effetti genererà maggiori sconvolgimenti è proprio quello di Sheila, anche se in realtà la donna è tornata con intenti pacifici e vorrebbe semplicemente assumere il ruolo di madre che le spetta. Di recente i telespettatori italiani hanno scoperto che lei è la vera madre di Finnegan e che ha chiesto al padre del ragazzo di permettergli di stare al suo fianco, altrimenti rivelerà alla moglie che lei è la vera madre del ragazzo che hanno adottato.

Beautiful, Sheila è pronta a tutto pur di stare accanto al figlio e al nipotino Hayes

Chi ha seguito le puntate americane sa già cosa accadrà e sa fino a che punto si spingerà la dark lady pur di ottenere ciò che vuole. In Italia, chi segue solo le puntate quotidiane su Canale 5, invece, attende con impazienza di scoprire cosa succederà adesso che la dark lady è tornata a Los Angeles. Intervista da ‘DipiùTv‘, l’attrice che dà il volto a Sheila, Kimerlin Brown, svela che i telespettatori italiani vedranno colpi di scena incredibili e spiega che: “Sheila non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di stare vicino a suo figlio Finn, fargli capire che lo ama. Vuole le sia permesso di fare la madre”.

Non molti sanno che questo ruolo le è stato dato dopo un’audizione andata male. L’attrice aveva fatto un provino per entrare a far parte del cast di Febbre d’Amore, soap opera in quel momento più famosa e seguita di Beautiful. La produzione l’ha scartata, ma qualche mese più tardi l’ha chiamata proponendole il ruolo di Sheila Carter, un personaggio che in partenza doveva fare il suo ingresso ed uscire di scena dopo tre mesi di riprese. Il pubblico però ha immediatamente empatizzato con la donna e la produzione ha deciso di farne un personaggio canonico, sebbene presente solo a fasi alterne.

Interrogata sul perché Sheila piacca così tanto al pubblico, l’attrice ha risposto: “Secondo me il pubblico si identifica in lei, non con la sua crudeltà ma con il suo disperato bisogno d’amore. Ogni sua azione ha come scopo essere amata e avere accanto le persone a cui tiene. Ma arriva sempre qualcuno che glielo impedisce e che fa esplodere la sua rabbia”.

Sheila Carter di Beautiful
Sheila Carter di Beautiful – Websource – Parolibero.it

Opinione che deriva anche dal suo amore per questo personaggio. L’attrice ama follemente interpretarlo, ma è anche innamorata della psicologia che gli sceneggiatori hanno creato in questi anni per caratterizzarla. Aspetti psicologici che la rendono un personaggio troppo estremo per essere presente in maniera costante: “Quando un personaggio è così estremo è necessario che sparisca, per mantenere alta la tensione e non renderlo prevedibile. Lo capisco ma mi dispiace perché è come una figlia per me”.

Impostazioni privacy