Antonella Clerici furiosa dietro le quinte di The Voice: c’entra un collega

Un aneddoto inaspettato sta facendo il giro della rete, e riguarda Antonella Clerici. La conduttrice si è particolarmente adirata per una questione che riguarda il programma The Voice Senior. Pare che la  fosse molto arrabbiata, per questo la news si è diffusa a macchia d’olio. Ma perché la timoniera dello show era furiosa e con chi?

Il programma della Clerici ha conquistato una larga fetta di pubblico, come dimostrano i numeri. Lo share sfiora puntata dopo puntata, livelli altissimi con circa 4 milioni di telespettatori.

Antonella Clerici infuriata
Antonella Clerici non ha gradito la decisione dell’azienda (Parolibero.it)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate di casa Rai. La timoniera di The Voice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima, ma il suo talento era già ben noto a tutti. Per questo motivo, la Clerici seppur agli esordi, riceve tante proposte di lavoro e tutte allettanti. In molti si accorgono che ha del potenziale e non si sbagliano. In pochi anni infatti diventa una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, complice la sua impareggiabile simpatia, la professionalità e la sensibilità.

I telespettatori adorano il suo modo di comunicare, riesce infatti con semplicità a strappare un sorriso al suo pubblico che, per questo la segue con estremo affetto da anni ed anni. I fan di “Antonellina” sono milioni e si interessano di lei quotidianamente, anche attraverso i social. Per questo quando si è diffusa la notizia di una sua arrabbiatura, in molti si sono chiesti il perchè. La curiosità è tanta, ma quindi perchè è apparsa infuriata?

Antonella Clerici non ci sta, la decisione della Rai non le piace affatto

Il motivo per il quale, la splendida e sempre sorridente Antonella Clerici avrebbe perso le staffe risiede in una decisione presa dai vertici di casa Rai. Pare infatti che l’azienda abbia intenzione di sospendere la messa in onda del programma per una settimana. Sembrerebbe che la scelta non sia stata gradita dalla Clerici, che di fatto sta ottenendo un incredibile successo con il suo programma The Voice Senior, con circa quattro milioni di telespettatori a puntata.

Lo show che ha subito uno stop per la Giornata della Memoria, riprenderà mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio, per poi subire un altra pausa e ritornare in onda dopo Sanremo, per questo si è bonariamente detto che “la colpa” fosse di un suo collega, ossia del direttore artistico, Amadeus che a breve tornerà all’Ariston per condurre la kermesse musicale più famosa al mondo.

The Voice Senior, sta per arrivare anche la versione dedicata ai bambini

Si tratta di voci di corridoio che non hanno alcuna ufficialità, ma stando a quel che si apprende la conduttrice pare sia molto arrabbiata con l’azienda. La nuova stagione di The Voice Senior ha conquistato milioni di persone, il programma è seguitissimo e la conduttrice può dirsi più che soddisfatta dei risultati raggiunti, merito anche dei quattro giudici Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri.

Antonella Clerici, The Voice Senior
Antonella Clerici, la conduttrice sta per arrivare con The Voice Kids

A parte la piccola arrabbiatura di Antonellina, le cose dunque procedono a gonfie vele tanto che sta per arrivare sul piccolo schermo una nuova versione dello show. Tra pochi mesi dovrebbe infatti arrivare anche The Voice Kids sempre  su Rai Uno. Al timone ci sarà Antonella ed in giuria Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy