Antonella Clerici, lo schiaffo morale dopo i veleni: “Giorni da ricordare”

Le Festività natalizie 2022-2023 resteranno per sempre scolpite nella memoria e incise nel cuore di Antonella Clerici. Ecco la sua ultima “cartolina” via social, con tanti saluti ai critici e detrattori che l’hanno presa di mira. 

Da San Cassiano, Alta Badia, con amore, parafrasando Woody Allen. Antonella Clerici, conduttrice e personaggio tv che non ha certo bisogno di presentazioni, continua a postare foto delle sue splendide vacanze natalizie in compagnia di famiglia e amici in Trentino Alto Adige. Dopo il gran rumore dei giorni scorsi suoi suoi guadagni da capogiro alla barba dei contribuenti, eccola più felice e innamorata che mai, intenta a divertirsi sulla neve col suo Vittorio. Della serie: alla faccia di chi ci vuole male.

Antonella Clerici vacanze neve
Antonella Clerici – (Parolibero.it)

La vacanza di Antonella Clerici lontano dalle polemiche

“Giorni da ricordare. Grata alla vita❤️” scrive Antonella Clerici nel messaggio che accompagna l’ultima carrellata di scatti pubblicati sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con tanti omaggi anche agli sponsor, debitamente taggati: @novi.v de @colmarsport. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto, tra svaghi e relax in alta quota, dove evaporano anche i più brutti pensieri (Antonellina, per la cronaca, ha scelto di rifugiarsi in un Hotel a 5 stelle dai prezzi inavvicinabili per i comuni mortali).

Antonella Clerici vacanze neve
Antonella Clerici – (Parolibero.it)

In una recente intervista al Corriere della Sera Antonella Clerici ha confessato di augurarsi per il nuovo anno “la fine dell’arroganza”, sostenendo che “non è vero che il Covid ci ha migliorato, c’è un tasso di odio incredibile. È tutto troppo”. Il riferimento è sicuramente (anche) a chi continua a punzecchiarla e farle le pulci… Sul sito del giornalista Nicola Porro, per esempio, viene rilanciato un commento a firma di Max Del Papa che punta l’indice sulla serata di San Silvestro targata servizio pubblico, “la solita minestra riscaldata” con “la marchetta a Sanremo che verrà e anche all’amico Carlo Conti per il solito programma degli imitatori. E anche al talent della Rai, giurati i due Ricchi & Poveri, ‘e Antonella è fantastica’, la Clerici, tutta una autocelebrazione circolare, io parlo di te che parli di lei che parla di lui che parla di te che parli di me: siamo tutti fenomeni, applausi”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

In queste ore, poi, in Rete c’è chi ha fatto i conti in tasca alla conduttrice di Legnano classe 1963, che per il suo lavoro a “È sempre mezzogiorno” percepirebbe uno stipendio di 1 milione e mezzo di euro (o giù di lì) l’anno, cui andrebbero poi aggiunti altri 50mila euro per ogni comparsata in tv come ospite. E dire che che alla “Prova del cuoco” il suo stipendio era di “soli” 230mila euro all’anno! Ma Antonellina guarda e passa. Sempre al Corsera ha dichiarato che i suoi “punti fermi” per le festività sono la famiglia e l’ospitalità: “Penso agli anziani, nessuno deve restare solo. Il mio augurio al mondo? La fine dell’arroganza”. E ricorda che “quando ero ragazza portavo i pacchi nelle Rsa, che allora si chiamavano ospizi. Del resto io ho iniziato la mia carriera grazie alle Rsa. Mentre ero lì a trovare gli anziani c’era anche una telecronista e così mi sono avviata verso la tv”. A buon intenditore.

 

Impostazioni privacy