Antonella Clerici, preoccupazione per la figlia Maelle: “Sono sconvolta”

La conduttrice Rai Antonella Clerici ha confessato in diretta tv la propria preoccupazione per la figlia Maelle: cosa è successo?

Quello attuale è un periodo positivo per Antonella Clerici. La conduttrice è tornata indietro sui propri passi – aveva deciso di ridurre l’impegno televisivo dopo la morte inaspettata di Fabrizio Frizzi per dedicarsi maggiormente alla famiglia – ed è stata riaccolta dal pubblico con amore e maggiore seguito. Il suo ‘È Sempre Mezzoggiorno’, programma di cucina del tutto simile a ‘La Prova del Cuoco’ è seguitissimo e la fascia televisiva precedente al pranzo la vede come la indiscussa regina.

Antonella Clerici sconvolta
Antonella Clerici – Instagram @antonellaclerici – Parolibero.it

Venerdì 13 gennaio inizierà anche l’impegno serale con la nuova edizione di ‘The Voice Senior‘, altro programma che in questi anni è stato seguitissimo dal pubblico della Rai e che ha confermato quanto la Clerici possa da sola attrarre milioni di telespettatori. La Rai è consapevole del potenziale della sua dipendente ed infatti in questo 2023 ha pensato di raddoppiare l’impegno con il talent canoro, offrendo alla conduttrice di condurre anche una versione in cui i protagonisti sono dei bambini.

Se la carriera procede in modo positivo non si può dire diversamente per quanto riguarda la vita privata, Antonella è da anni felicemente fidanzata con Vittorio Garrone, un uomo che è riuscita a farla ricredere sull’amore e che la rende davvero felice. Il loro rapporto è stabile e sereno, al punto che l’imprenditore ligure ha più volte dichiarato di volere sposare la conduttrice. Lei inizialmente era contraria al matrimonio per via di esperienze non positive passate, ma pare che il corteggiamento di Vittorio e la bellezza del rapporto creato le abbiano fatto cambiare idea.

Antonella Clerici, la confessione sulla figlia Maelle: “Sono sconvolta”

Il rapporto con Garrone procede a gonfie vele anche e soprattutto perché l’uomo è stato in grado di allacciare un ottimo rapporto anche con la piccola Maelle, figlia di Antonella Clerici e dell’ex compagno Eddy Martens. Proprio la piccola in questo periodo sta facendo nascere un po’ di preoccupazione tra i pensieri della nota madre. A rivelare questa paura è stata la stessa conduttrice nel corso dell’ultima puntata del suo programma mattutino ‘È Sempre Mezzoggiorno‘.

Ospite di giornata, infatti, era Gian Piero Fava, al quale ha detto: “Tu hai ancora bambini piccoli […] si dice bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”. Antonella ha poi spiegato cosa la preoccupa oggi come madre: “Ieri ho iscritto mia figlia al liceo e mi è venuto un coccolone…”. Quindi si rivolge al pubblico per veicolare la propria nostalgia, oltre ad una considerazione su quanto possa essere fallace la percezione del tempo: “Mi rivolgo direttamente al pubblico a casa: ricordate quando ero incinta? Ora Maelle è già pronta per iniziare il liceo!”.

Infine la conduttrice ha voluto rivelare al proprio pubblico che la piccola Maelle ha deciso di seguire le sue orme scolastiche e che a partire dal prossimo anno scolastico sarà iscritta al liceo classico. Dunque rivolgendosi nuovamente all’ospite in studio ha chiosato: “Sono sconvolta dal fatto che Maelle stia per iniziare il liceo” e lui le fa capire che comprende perfettamente la sensazione di timore che sta provando: “Lo sono anch’io al solo pensiero”.

Antonella Clerici sconvolta
Antonella Clerici The Voice – Parolibero.it

Lo scambio di confidenze in diretta è stato sicuramente apprezzato dal pubblico a casa che può comprendere bene quale sia la sensazione che si prova nel vedere crescere i figli, nel dover lasciare loro libertà dopo anni in cui questi hanno avuto bisogno esclusivamente dei genitori. Lasciare andare i figli, permettere loro di crearsi una vita è sicuramente un passo complicato per i genitori, ma anche un passo necessario e bello da vivere.

Impostazioni privacy