Arisa, la promessa per il 2023: “Ho smesso di farlo…”

In occasione dei tradizionali auguri di inizio anno Arisa ha postato il video di una toccante esibizione musicale, accompagnato da un messaggio tutto da meditare.  

Non è stato scelto a caso il titolo del brano con cui Arisa ha voluto rivolgere al suo pubblico virtuale i migliori auguri per il nuovo anno appena cominciato: “Amami“, un pezzo del 2012. La cantante lucana, accompagnata da un arpista, riesce ancora una volta a toccare corde profonde, in un bellissimo gioco di ombre e luci, in bianco e nero. Poi la confessione a cuore aperto: un messaggio di cui far tesoro.

Arisa post capodanno
Arisa – Fonte Web (Parolibero.it)

L’auspicio di Arisa per il nuovo anno

“Cari amici, e anche quest’anno è finito – esordisce Arisa nel post che ha pubblicato poco fa sul suo seguitissimo profilo Instagram -. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime.. ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta , ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva”.

Arisa post capodanno
Arisa (Parolibero.it)

Arisa oggi abbassa le difese e non nasconde le sue vulnerabilità: “Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata. Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti.. altrimenti non faremmo tutti questi casini”. E conclude: “Tantissimi auguri di buon anno, che questo 2023 ci porti solo cose buone 🧲🫵🏻 Amami with #love #instapip #instapiplovers”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Le parole di Arisa hanno emozionato i suoi fan e follower, a partire da Pamela Prati, che le ha recapitato un palpitante cuore rosso. Simbolo che Alessandra Tripoli moltiplica per tre aggiungendo: “Sei meravigliosa”. Mentre Nathalie Guetta chiosa: “Grazie Rosalba , leggerti è benefico , anche io ho smesso di farmi la guerra , ho impegnata 63 anno per questo 😎 [sic], sono un po’ lenta . buon 2023 , a presto”. E nel commento di _arisaxsmiles_ si legge: “Grazie per questo regalo ros. Ti auguro un anno pieno di vita, ti auguro tutte le cose belle del mondo e tutto l’amore che vuoi, quello vero. Ma se non dovessi trovarlo in una persona sola non ti devi preoccupare: ce ne sono tante di persone che ti amano e finché ti ami tu tutto andrà per il meglio. Il mondo è pieno di cose belle e meriti ognuna di esse. Auguri ❤️”. E così via, di elogio in elogio.

Ieri sera, per la cronaca, Arisa si è esibita a Riccione sul palco di piazzale Ceccarini per il concertone di San Silvestro. Con lei Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e Jason Rooney alla consolle: “Riccione è una città bellissima, io adoro tutto di lei, spero di essere un regalo porta fortuna per i suoi 100 anni”, ha confessato, con tanto di cuoricino. Chi ben comincia…

Impostazioni privacy