Sta per arrivare la Befana, la festa tanto attesa dai bambini buoni (e non solo) per ricevere altri doni, o anche solo un po’ di carbone dolce. Quale migliore occasione per inviare auguri spiritosi con WhatsApp?
Anche per l’Epifania, come già per Natale e Capodanno, Whatsapp è una fonte inesauribile di idee e soluzioni per formulare auguri originali e divertenti. Si va dalle fiabe per bambini, ai video e alle foto animate con la Befana, ai messaggi sarcastici. Vediamo gli spunti più interessanti.
Cominciamo con un campionario di frasi tutte da ridere per la Befana su WhatsApp, ovviamente facilmente reperibili in Rete e gratuiti.
Ed ecco le citazioni più belle:
Se però al posto delle frasi divertenti e spiritose sulla Befana volete inviare dei video particolari per fare gli “auguri” su WhatsApp, la Rete offre molte clip divertenti: googlare per credere. Qui di seguito una fointe tra le tante disponibili:
Si può anche creare una o più GIF per festeggiare la Befana 2023. Come? Basta scaricare app dedicate per smartphone e tablet: in rete ce n’è per tutti i gusti. Una tra le più famose è sicuramente Boomerang, disponibile sia per Android che iOS. Creare GIF animate con Boomerang è davvero semplice: basta utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore dello smartphone. Boomerang permette inoltre di condividere il contenuto su Instagram, Facebook e salvarlo anche nel rullino fotografico, per condividerlo in un secondo momento su WhatsApp. Ecco intanto una selezione dal web.
Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. A voi e al vostro estro la messa a punto della soluzione più adatta alla destinataria. Ah, stavamo dimenticando: Auguri e tutte ;-)!