Aurora Ramazzotti lo fa sempre da quando è in gravidanza: tutti senza parole

Aurora Ramazzotti si sta godendo ogni aspetto della gravidanza e svela a chi la segue le sue nuove abitudini: c’è una cosa che fa sempre.

Qualche settimana fa è stato chiesto da una follower ad Aurora Ramazzotti se la gravidanza attuale fosse prevista e se avesse pianificato di diventare madre proprio in questo momento della sua vita.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

L’influencer ha risposto alla follower con molta dolcezza, spiegandole che a suo avviso non c’è un momento “giusto” per diventare madre, e che se ci si ferma a pensare a ciò che comporta la maternità, con ogni probabilità non si diventa mai genitori. In questi casi c’è bisogno a suo avviso di un po’ di sana incoscienza, quindi ha confermato che, non essendo una persona che ama progettare le cose, in effetti la gravidanza “è capitata”, ma sia a lei che a Goffredo va bene così e ne sono entusiasti.

D’altronde questi mesi per lei sono stati bellissimi e questa esperienza la gasa da morire. Nel primo post del 2023 ha rivelato di non vedere l’ora che il suo piccolo nasca, di poterlo tenere in braccio, di vederlo crescere, insomma di godersi ogni aspetto dei primi anni di vita del piccolo.

Entusiasta è anche sua madre Michelle Hunziker, la quale attendeva già da tempo che la figlia potesse avere un figlio per poter stringere tra le braccia un nipotino. La conduttrice svizzera è anche contenta che sarà un maschietto, visto che le sarebbe sempre piaciuto avere anche un maschietto ed invece ha avuto tre figlie femmine (che adora con tutto il cuore, a scanso di equivoci, ndr).

Aurora Ramazzotti, l’abitudine da gestazione fa invidia a tutti

In questi mesi Aurora Ramazzotti ha parlato di ciò che le capita da quando è incinta, condividendo con i suoi follower ogni sensazione, anche quelle di angoscia e di paura che ogni futura madre prova quando porta un bimbo in grembo. Per quanto infatti tu possa essere supportata da madre, nonne, zie e amiche che sono già passate da quell’esperienza e ti possono confortare e consigliare, quando una sensazione forte la provi personalmente ti senti un po’ stordita.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

Questo è capitato ad esempio nei primi mesi di gravidanza, quando si svegliava spesso in preda ad incubi ricorrenti. In quel caso è stata la fanbase a tranquillizzarla, spiegandole che era assolutamente normale perché la gravidanza porta pure un aumento delle sensazioni, dunque degli stati di ansia e paura che si manifestano spesso durante la notte.

Ovviamente parla anche degli aspetti positivi – la maggior parte – come ieri quando ha svelato il suo outfit quotidiano da donna incinta. Per la comodità del pancione Aurora porta vestiti larghi, spesso felpe di misure più grandi, un bomber hip hop anch’esso molto largo e poi l’indumento “salva vita”, dei leggins premaman che accompagnano morbidamente le forme e sostengono lo spazio di riposo del piccolo in crescita.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

Oggi invece ha spiegato qual è la sua attività preferita da qualche tempo a questa parte: fare pisolini. In una story Instagram la si vede beata a letto mentre dorme con un’espressione serena. Lo scatto, probabilmente effettuato dal fidanzato Goffredo, viene commentato da Aurora in modo ironico: “La regina dei pisolini“.

Impostazioni privacy