Aurora Ramazzotti, notte da incubo: c’è grande paura, ecco cosa accadrà ora

Aurora Ramazzotti si è confidata con i suoi follower ed ha condiviso un racconto decisamente inquietante: cosa fareste al suo posto?

Avete mai provato la sensazione di non trovarvi al posto giusto? Avete mai sentito di non essere sufficientemente bravi per ciò per cui vi esaltano o vi ritengono superiori ad altri? E infine avete mai avuto il timore che un periodo bello della vostra vita possa essere rovinato da uno nefasto? Le prime due sensazioni fanno parte di una nevrosi psicologica conosciuta come “sindrome dell’impostore“, mentre l’ultima sensazione è solo ansia, il timore di non meritare di essere felici, o più correttamente il terrore che quella sensazione di felicità, quel momento di assoluta perfezione vi venga portato via.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

Probabilmente è proprio questo ciò che prova in questo momento Aurora Ramazzotti. In una risposta fornita ad una fan qualche settimana fa, la figlia di Eros Ramazzotti ha ammesso che la gravidanza non è stata cercata da lei e da Goffredo, ma anche che questo non cambia assolutamente nulla, che una bella novità come quella di diventare madre è sempre ben accetta e che in questo momento si sta godendo ogni singolo istante di questa esperienza.

Che sia felice, anzi raggiante, per l’arrivo del suo primo bambino è evidente da ogni scatto, da ogni video che posta in questo periodo, ma non tutto è solamente positivo. Già un paio di mesi fa Aurora ha raccontato di essere “vittima” di incubi continui sin dall’inizio della gravidanza. Un fenomeno che inizialmente l’ha inquietata, ma che adesso vive con leggerezza ed esorcizza raccontando qualcuna delle sue vite notturne.

Aurora Ramazzotti, il mondo sta finendo: voi cosa fareste?

Questa mattina Aurora si è svegliata con un incubo talmente intenso da avere lasciato una traccia profonda, così ha deciso non solo di raccontarlo, ma anche di riflettere insieme ai suoi follower su ciò che farebbero nel caso in cui quell’incubo si tramutasse in realtà. In pratica l’influencer ha sognato la fine del mondo, un sogno che semplicemente potrebbe indicare il suo timore del cambiamento, ossica la preoccupazione che l’arrivo del piccolo possa cambiare in maniera irreversibile la sua vita attuale. D’altronde è noto come una volta diventati genitori le priorità cambiano e di conseguenza anche l’approccio alla vita e le abitudini.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

Il suo incubo era una versione “social” del film Netflix ‘Don’t look up‘, ovvero il momento in cui una cometa dalle dimensioni gigantesche colpisce la terra ponendo fine alla vita di tutta l’umanità. Aurora in sogno viene avvisata tramite un video su WhatsApp e così tutti quelli che sono con lei. Quando vedono il video, tutti pensano si tratti di uno scherzo e non gli danno peso, ma dopo due minuti la terra viene sconvolta da terremoti, maremoti e fenomeni atmosferici estremi. Tutte le connessioni saltano e Aurora si trova bloccata con gente che nemmeno conosce: “L’unica cosa che sentivo era una forte tristezza perché ero lontana da Goffredo Cerza”.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti – Instagram @therealauroragram – Parolibero.it

A fine racconto Aurora Ramazzotti chiede ai suoi follower cosa farebbero nel momento in cui scoprissero che la vita sulla terra finirà tempo 2 minuti. Le risposte sono tra il serio ed il faceto, c’è chi scrive che farebbe un fellatio al marito, chi che mostrerebbe il seno al vicino, chi invece che si dedicherebbe per l’ultima volta alla masturbazione, chi vorrebbe provare il sesso saffico e chi per l’ultima volta al sesso. Forse il campione dei commenti divertenti è chi scrive: “Andrei a cercare Paola Di Benedetto“, risposta ironica a cui Auri risponde con altrettanta ironia: “Probabilmente la troveresti intenta a farsi un ultimo Spritz”.

Impostazioni privacy