Avanti un altro, Paolo Bonolis sconvolto: crolla a terra in diretta davanti a tutti

Avanti un Altro! è finalmente tornato nel preserale di Canale 5 con le nuove puntate. E la partenza è stata subito col botto: una concorrente in particolare ha fatto arrossire il duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti. 

Paolo Bonolis, presentatore storico di Avanti un altro!, il game show più folle della tv, è tornato per la undicesima stagione alla guida del preserale di Canale 5. Nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì, 11 gennaio, la concorrente Katia con tutta la sua energia alle prese con il bonus ha dato spettacolo. Ecco la sua imperdibile performance.

Avanti un altro katia balla brucia e cammina
Avanti un altro – Fonte TikTok (Parolibero.it)

L’esuberanza di Katia ad Avanti un Altro! 

Non ci si annoiati l’altro ieri nello studio di Avanti un Altro! Una delle concorrenti dello show, tale Katia, personaggio esuberante come pochi altri, si è esibita nella sua specialità. “Nella vita sono un’insegnante di ballo – ha detto nella presentazione la prosperosa mora – e cinque anni fa ho inventato il più bel programma del mondo, che si chiama ‘Balla brucia e cammina’”. “Non voglio uomini nel programma – ha poi aggiunto Katia – non ho niente contro di loro ma preferisco le donne… Le porto in giro per la città e poi, dopo un chilometro o due, scelgo il posto più bello della città e lì mi muovo. Vuole vedere cosa faccio?”.

Avanti un altro katia balla brucia e cammina
Paolo Bonolis (Parolibero.it)

Bonolis e Laurenti, con tutta la titubanza del caso, annuiscono. La Nostra accenna a un movimento sensuale ma subito cade a terra. “Bello”, dice alzando il pollicione. “E’ bellissimo”, insiste. E giù risate e applausi, della serie: fai la feste a te la godi. “Brava, veramente interessante questa iniziativa, ma io giocherei”, chiosa sardonico il 61enne conduttore romano. Vedere per credere.

@tvsacrosanta.3 #😂#avantiunaltro#katia#cade#✨ ♬ suono originale – TVSACROSANTA

Avanti un Altro! è tornato ad allietare i telespettatori del preserale di Canale 5 con le nuove puntate lo scorso lunedì 9 gennaio, dopo quasi un anno di assenza (l’ultima edizione terminò a marzo scorso): alle 18.45 ha preso il via la 12° edizione del game condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Come ogni anno, le novità principali sono arrivate dal cast fisso del programma, il “salottino”: ci sono – come anticipato nei mesi scorsi – la nuova “bonas” Sophie Codegoni, l’ex gieffina ingaggiata dall’opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli (curatrice dei casting dello show). E lo “iettatore” Franco Pistoni non è più solo: è arrivata l’avvenente “moglie” Giorgia Pianta, già finalista di Miss Italia.

Avanti un altro katia balla brucia e cammina
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Parolibero.it)

E poi ancora altre new entry: a fare da contraltare alla “bonas” Codegoni c’è il modello Andrea De Paoli e l’esilarante stilista Dario FashionBlogger, all’anagrafe Dario Schellino. Confermati inoltre Miss Claudia (alias Claudia Ruggeri) alla guida del “salottino”, la “bona sorte” Francesca Brambilla, la “regina del web” Laura Cremaschi e la “dottoressa” Maria Mazza. Ma tra i personaggi che vedremo nel corso della stagione figurano anche le Donatella, il duo di sorelle che nella vita volevano cantare (si sono fatte conoscere a X Factor) ma si sono poi ritrovate, tra un gossip e l’altro, su una spiaggia in Honduras (L’Isola dei Famosi, che hanno vinto nel 2015) e a Cinecittà (GF Vip 2018). Last but not least il conduttore Giovanni Muciaccia, celebre volto e anima di Art Attack. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Impostazioni privacy