Belen Rodriguez incinta: il sogno d’amore realizzato con Stefano De Martino

Dopo il ritorno con Stefano De Martino si è subito pensato ad una nuova maternità per Belen Rodriguez: è giunto finalmente il momento?

La tormentata e favolistica storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre al centro dell’attenzione. La soubrette argentina e lo showman campano formano una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo e la notizia del loro secondo ritorno di fiamma ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa per mesi. Sebbene i due abbiano cercato di nascondere l’ennesimo tentativo di formare una relazione stabile, l’interesse mediatico sulla loro vita privata era troppo alto e c’è voluto davvero poco prima che i paparazzi li beccassero insieme mentre s’incontravano di nascosto.

Belen Instagram
Belen Rodriguez – Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

I primi scatti rubati sono stati effettuati in piena notte. Stefano e Belen avevano orchestrato tutto in modo da eludere i paparazzi, incontrandosi in luogo neutro e in tarda notte, ma questo non è bastato. De Martino inizialmente ha negato anche l’evidenza, sostenendo che non ci fosse nulla di strano sul fatto che due genitori separati al giorno d’oggi s’incontrino in tarda notte, specialmente se i rispettivi impegni lavorativi li tengono impegnati tutto il giorno. Non ci ha creduto nessuno e dopo qualche settimana si è dovuto arrendere ed ha ammesso che lui e l’ex moglie stavano cercando di ricostruire il rapporto.

Subito dopo sono arrivate le interviste, durante le quali i due hanno evitato di parlare direttamente del rapporto ma hanno confessato che per loro sarebbe normale avere un altro figlio. Belen ha fatto riferimento alla sua famiglia d’origine, sostenendo che la sua voglia di avere il terzo figlio derivasse dal  fatto che è cresciuta con due fratelli, mentre Stefano si è detto favorevole, ma ha anche aggiunto che se non dovesse capitare andrebbe bene comunque, visto che teme che il nuovo arrivato possa cambiare il suo splendido rapporto con Santiago (timore che è comprensibile per chiunque abbia avuto un figlio).

Belen Rodriguez incinta? Cosa sappiamo a riguardo

Nei mesi successivi la possibilità che Belen fosse di nuovo incinta è stata tirata fuori a cadenza regolare da varie riviste di spettacolo. A suggerirlo era l’utilizzo di una maglia più larga, oppure l’effetto di un vestito aderente sul corpo, ma anche – quest’estate – qualche chiletto in più sul fisico sempre straordinario dell’argentina. In alcuni casi i due hanno semplicemente ignorato le voci, nel caso dei chili in più, Belen ci ha scherzato su ed ha spiegato che semplicemente aveva preso un po’ di peso in più rispetto al normale (Comunque nulla di così evidente o clamoroso).

Nella prima intervista dell’anno, la soubrette ha parlato nuovamente della storia d’amore con Stefano ed ha spiegato come in questo momento sia felice e innamorata. Le esperienze vissute in questi anni le hanno fatto capire che entrambi si sono scelti davvero, poiché dopo tutto quello che era successo avrebbero potuto decidere entrambi di stare con chiunque. Nel loro caso non si tratta nemmeno di una frase fatta, visto che la loro bellezza e la loro fama gli permetterebbe di conquistare il cuore e l’interesse di chiunque desiderano.

Belen Instagram
Belen Rodriguez – Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

Se dunque non c’è più il minimo dubbio che il loro sia amore vero, non c’è nemmeno motivo per avere timore di far crescere la famiglia che hanno costruito a più riprese in questi anni. La questione gravidanza è stata sollevata dai suoi follower un paio di settimane fa. Tra i commenti c’è chi le ha scritto: “Troppo bella! Secondo me sei in dolce attesa non so perché, ma sei diversa…”, un altro ha aggiunto: “C’è un pancino tondo…chissà” e c’è anche chi le ha chiesto direttamente se fosse in dolce attesa, domanda a cui Belen ha risposto senza troppi giri di parole: “Ahahahaha, no!”.

Impostazioni privacy