Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: tutta la verità

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino, svelando tutta la verità sul rapporto.

Nei tanti anni vissuti da protagonista del mondo dello spettacolo italiano, Belen Rodriguez ha fatto discutere molto per le sue scelte di vita in campo sentimentale. Tra le tante relazioni che sono emerse sui giornali patinati, quella che chiaramente ha attirato maggiormente l’attenzione è l’attuale con Stefano De Martino. I due si sono conosciuti ad ‘Amici’ quando lui era ancora un giovane ballerino ed era impegnato con Emma Marrone. Tra loro è stata attrazione immediata, passione impossibile da ignorare.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez -Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

Poco dopo essersi messi insieme, infatti, hanno ricevuto la benedizione di un figlio e poi sono convolati a nozze. Una storia d’amore di quelle da film che si è interrotta una prima volta dopo pochi anni di matrimonio. Stefano e Belen si sono separati, la showgirl argentina ha intrapreso una relazione con Andrea Iannone mentre lui è stato molto più discreto e se ha avuto una relazione o più d’una non è emerso sulle riviste patinate. Sembrava finita, ma d’un tratto, nel 2019, hanno ripreso a frequentarsi e si sono promessi nuovamente amore eterno.

Il ritorno di fiamma è durato poco più di un anno e si è spento così come si era riaccesso, improvvisamente. Quella volta sembrava l’addio definitivo: Belen lanciava frecciate all’ex, lo accusava di qualcosa che non si è mai capito cosa fosse, lui come al solito è rimasto in silenzio e non ha mai specificato cosa fosse accaduto. Poco tempo dopo la showgirl argentina ha conosciuto Antonino Spinalbese, ha subito intrapreso una relazione serie ed è rimasta incinta. Sino a settembre 2021 sembrava che la Rodriguez avesse trovato finalmente la serenità e la stabilità sentimentale che stava cercando da tempo.

Belen Rodriguez: tutta la verità sul rapporto con Stefano De Martino

Per fare una citazione banale e sentita più e più volte “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, frase di una celebre canzone che nel caso in specie è sufficientemente calzante. Nell’autunno dello scorso anno la relazione tra Antonino e Belen entra in profonda crisi, la nascità di Luna Marì ha fatto emergere lati caratteriali di entrambi che hanno rotto quell’idillio fino a quel momento vissuto e la soubrette argentina ha capito che quella relazione non era fatta per durare.

Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

Non sapremo mai se parte di questa crisi sentimentale sia stata generata da un ritorno d’interesse di Belen per Stefano o di Stefano per Belen, ciò che sappiamo è che proprio quando la crisi tra Antonino e Belen era al suo culmine, i due si sono ritrovati. L’argentina più amata d’Italia non ha fatto troppo per nascondere questo ritorno d’interesse, tanto che i paparazzi sono andati subito alla ricerca di prove e hanno immortalato la coppia più volte insieme in contesti notturni.

Stefano ha cercato di nascondere la cosa per non generare troppe aspettative e attenzione, ma alla fine ha ceduto e confessato. Sebbene ci sia chi ritiene che Belen sia inaffidabile, basta leggere alcuni commenti sui post dell’argentina, è innegabile che quello che esiste tra lei e Stefano è vero amore, forse tormentato, forse in alcuni frangenti tossico, ma sicuramente un sentimento più forte di qualsiasi altro. Volendola vedere romanticamente è una storia d’amore da favola, in cui due persone che potrebbero avere chiunque e che provano anche a stare con altre persone, alla fine continuano ad essere attratte l’una dall’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Un parere su Stefano è stato chiesto di recente a Belen da Silvia Toffanin durante un’intervista a Verissimo. In questa la bella sudamericana ammette che gran parte del merito di questo ricongiungimento è del ballerino: “Ho rincontrato lui, che in realtà c’è sempre stato nella mia vita“. Dopo questa frase la Toffanin le chiede: “E tu come ti senti?”, domanda a cui risponde: “Sicuramente posso dire che ho un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto, perché quando succedono queste cose e ancora ti scegli, potendo scegliere qualunque altra persona al mondo, significa che c’è davvero tanta sostanza”.

Impostazioni privacy