Belen, tutti in lacrime per i suoi figli: commozione dopo l’annuncio

La soubrette sudamericana Belen Rodriguez ha deciso di rompere una volta per tutte il silenzio: ecco chi ama davvero la showgirl.

Probabilmente quando l’appena maggiorenne Belen ha varcato la soglia dell’Italia non si sarebbe mai aspettata di diventare la donna di maggior successo e popolarità del mondo dello spettacolo nostrano. Quella ragazza, notata subito per la sua straordinaria bellezza, ha mosso i primi passi come qualunque soubrette, accettando persino ruoli minori – quasi da figurante – in vari programmi televisivi e accettando di partecipare tra le prime al reality ‘L’Isola dei Famosi‘.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez – Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

Inutile negare che parte del suo successo è dovuto al gossip sulla sua vita sentimentale. Belen ha avuto relazioni con uomini di successo nei loro campi e in alcuni casi controversi. Di certo la love story con Fabrizio Corona le ha dato un boost di notorietà, ma anche il rapporto con l’allora calciatore della Nazionale Marco Borriello ha incrementato la sua popolarità. La storia d’amore che l’ha messa al centro delle riviste di gossip per oltre un decennio, però, è stata quella con Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti e innamorati ad Amici, la passione era tale da averli spinti a sposarsi dopo poco tempo e ad avere un figlio. Dopo qualche anno, però, il rapporto si è sfaldato e si sono lasciati. La separazione non è mai diventato divorzio e nel 2019 hanno ripreso a frequentarsi, sicuri che sarebbe stata la volta buona. Passato un anno, per ragioni che solo loro conoscono davvero, c’è stata una seconda rottura che sembrava definitiva. Belen nel giro di qualche mese si è fidanzata con Antonino Spinalbese e pochi mesi dopo era incinta. La soubrette e l’hair stylist sembravano felici e fatti l’uno per l’altra sino a settembre 2021.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez – Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

L’autunno ha portato il freddo anche nella loro relazione e a Natale dello scorso anno era tutto finito. Il resto è storia recente, il ritorno di fiamma con Stefano, le fughe romantiche notturne e in resort di lusso, tutte documentate dall’occhio vigile dei paparazzi, fino all’ufficializzazione e allo stato attuale.

Belen Rodriguez, ecco chi ama davvero la soubrette argentina

Le scelte in campo sentimentale di Belen hanno fatto sempre discutere, anche e soprattutto perché sono sempre state gettate in pasto al giudizio collettivo dalla stampa. Data la continua copertura mediatica della sua vita privata, chiunque si sente in dovere di esprimere il proprio giudizio, come se conoscesse realmente i fatti e le persone coinvolte. Un meccanismo mediatico che la Rodriguez ha imparato a conoscere gestire con il tempo, utilizzando a proprio vantaggio la visibilità mediatica per zittire gli hater e rispondere alle critiche e alle accuse più cattive e immeritate.

In una recente intervista concessa a Silvia Toffanin, sua referente principale per le comunicazioni televisive. la soubrette ha parlato apertamente delle sue traversie sentimentali e di ciò a cui hanno portato. Commentando il ritorno con Stefano, ha detto che proprio il fatto che dopo tutto quello che è successo tra loro abbiano deciso entrambi di tornare insieme è indicativo, dimostra che il loro sentimento è sincero. Quando la conduttrice le ha chiesto cosa le avesse fatto capire tutto questo, Belen ha sottolineato che adesso è pienamente consapevole di amarlo davvero tanto.

Insomma per chi avesse ancora dubbi sul fatto che il loro rapporto è basato su sentimenti sinceri, quelle parole sono la definitiva conferma che si sbagliano. Nell’ultimo post Instagram pubblicato da Belen Rodriguez, c’è un’altra dichiarazione d’amore che fa capire qual è la sua attuale priorità. Nelle foto si vedono Santiago e Luna Marì che giocano insieme, sono scatti bellissimi di bambini che si dimostrano teneramente un affetto puro. Come commento la madre scrive un semplice e mai banale “I miei amori”.

Belen Rodriguez Instagram
Santiago e Luna Marì – Instagram @belenrodriguezreal – Parolibero.it

Il post è stato accolto con grande partecipazione dai suoi follower. Molti si limitano a commentare con delle emoticon (cuori, faccine con gli occhi a forma di cuore e cose che indicano la commozione nel leggere le parole e nel vedere quelle foto), ma c’è anche chi si sofferma a farle i complimenti per la bellezza di Luna Marì e chi nota l’estrema somiglianza tra la bimba e la madre, sempre più spiccata adesso che è più grande e i tratti somatici sono più definiti.

Impostazioni privacy