Benedetta Rossi, crollo improvviso di fronte al marito: cosa le è successo

Benedetta Rossi è stata protagonista di un crollo improvviso davanti al marito Marco: la scena è apparsa nelle story Instagram della food blogger.

L’inizio di questo 2023 è stato duro per la food blogger Benedetta Rossi. Giorno 31 dicembre 2022, infatti, è venuta a mancare nonna Blandina, una figura importante per tutta la famiglia, ma soprattutto per Benedetta che con lei aveva intessuto negli anni un rapporto speciale. Il lutto è stato duro da elaborare per l’amata cuoca social, tanto che per la prima volta dopo diversi anni si è presa dei giorni di pausa dalle pubblicazioni social proprio per stare da sola con il proprio dolore.

Benedetta Rossi crollo
Benedetta Rossi – Instagram @fattoincasadabenedetta – Parolibero.it

Due giorni fa, in una story Instagram in cui ha ringraziato tutti i fan per i messaggi di supporto, condoglianze e vicinanza che le sono arrivati dopo che lei stessa ha dato la triste notizia, Benedetta Rossi ha spiegato ai fan che sono stati giorni davvero intensi a livello emotivo, visto che il giorno dopo il funerale la zia Giulietta ha fatto spaventare tutti. La donna, devastata dal dolore per la perdita della “sorella”, ha avuto un calo di pressione ed è svenuta improvvisamente. Nessuno dei presenti è stato in grado di svegliarla e tutti hanno temuto il peggio.

Per fortuna l’intervento della guardia medica ha risolto tutto: i medici sono stati in grado di farla rinvenire e successivamente l’hanno portata in ospedale per dei controlli ed una più stretta sorveglianza in caso di peggioramento delle condizioni. Il giorno dopo però il peggio è sembrato superato. La donna si è svegliata in migliori condizioni e anche Benedetta ed il resto della famiglia sono stati sollevati dal vederla riprendersi. La food blogger si è detta sicura che zia Giulietta tornerà quella di sempre e riuscirà a superare anche questo enorme dolore.

Benedetta Rossi, il “tracollo” davanti agli occhi del marito fa divertire tutti i fan

Nelle story Instagram di oggi sembra che per Benedetta e Marco sia tornata un pizzico di normalità. Già ieri la food blogger aveva deciso di riprendere con le consuete abitudini e di cercare di andare avanti. Lo ha fatto subito a livello lavorativo, cominciando a pubblicare story e post sulla propria pagina social, ma solo oggi abbiamo assistito ad un ritorno agli standard di comportamento a cui la coppia ci ha abitutato in questi anni.

L’occasione per lo sketch arriva probabilmente da un ricordo di Marco, il quale pubblica uno spezzone di un film di Verdone molto conosciuto. In questo si vedono due vecchi amici che si incontrano dopo anni, uno dei due saluta l’altro con calore, ma questo non lo riconosce e quando il primo gli spiega chi è, lui risponde: “C’hai avuto un tracollo, guarda me sto un fiore”.

Benedetta Rossi crollo
Marco e Benedetta Rossi – Instagram @fattoincasadabenedetta – Parolibero.it

Nella story successiva Marco riprende la moglie e prova a ripetere la scena del film con Benedetta complice divertita. Marco le chiede: “E tu chi dovresti essere?”, lei con un sorriso contagioso risponde: “Io? Benedetta Rossi” e il marito: “Ma no, ma me sta a pija per c***, ma chi sei oh?“. Mantenendosi nella parte e trattenendo a fatica le risate, la food blogger risponde: “Benedetta Rossi, me so un po’ ingrassata me so un po’ invecchiata ma so sempre io”. Chiudendo lo sketch un Marco in preda alle risate aggiunge: “Oh ma tu c’hai avuto un crollo, dell’ottavo grado della scala Mercalli…Guarda a me, so un fiore so”.

Impostazioni privacy