Benedetta Rossi, il triste annuncio scuote i fan: “Un dolore fortissimo”

Benedetta Rossi ha fatto un annuncio inaspettato a tutti i suoi fan: ecco cosa è accaduto all’amatissima cuoca. Le sue parole hanno fatto il giro del web.

Benedetta Rossi è sicuramente una delle food blogger più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.

Benedetta Rossi dolore
Benedetta Rossi (foto instagram) parolibero.it

Cosa ha annunciato di recente la Rossi a tutti i suoi followers? Ha parlato di un dolore molto forte che ha sentito e che ha voluto condividere con i fan.

Benedetta Rossi lo annuncia così

Sulle sue Instagram stories, la food blogger ha postato un filmato nel quale confessa ciò che è accaduto di recente. Attivissima sui social, Benedetta pubblica spesso scatti e video che ritraggono la sua quotidianità, le sue ricette e la sua intensa attività lavorativa che svolge insieme al marito Marco. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La foodblogger ha stavolta condiviso con i suoi seguaci un dolore che ha avvertito all’orecchio. “Ieri ho avuto un dolore fortissimo“, ha infatti raccontato lei, “e ho preso un antidolorifico. Alle 20 ero già a letto“. La stessa ha rivelato di non avere più dolore ma di sentire ancora l’orecchio che pulsa. Ha così preso, per questo motivo, un appuntamento con l’otorino in modo da capire la ragione per cui sta avendo ancora problemi con l’orecchio.

Benedetta Rossi dolore
Benedetta Rossi (foto instagram) parolibero.it

Il video ha chiaramente attirato l’attenzione dei fan, che non hanno perso l’occasione per riempirla di commenti affettuosi e per chiedere aggiornamenti sul suo stato. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Benedetta Rossi, che pubblica sempre moltissime ricette e dispensa consigli a tutti coloro che la seguono.

Benedetta Rossi e la sua storia d’amore con Marco

La foodblogger è felicemente sposata con Marco Gentili, e i due appaiono sempre molto innamorati e uniti. La coppia è infatti molto amata da tutto il popolo del web, e vive una profonda storia d’amore che è iniziata molti anni fa. I due si sono infatti conosciuti durante gli anni dell’Università e lei ha più volte raccontato di aver conquistato il suo cuore grazie alla preparazione di una torta rustica. Hanno inoltre pronunciato il fatidico sì nel 2009 alle Hawaii e, da allora, non si sono più separati.

Dopo le nozze, Benedetta e Marco hanno infatti ricostruito il casale di famiglia e hanno creato lì il loro rinomato agriturismo. La Rossi si è – con il trascorrere degli anni – sempre più affermata nel mondo della cucina, ed è diventata una delle food blogger più amate del Bel Paese. La donna è anche apparsa spesso nei vari programmi televisivi a tema culinario, grazie ai quali riesce sempre a trasmettere ai fan il suo grande amore per il cibo.

Impostazioni privacy