Benedetta Rossi perde la testa: “Non posso non farvele vedere…”

Benedetta Rossi, in preda ad una gioia estatica perde la testa e decide di mostrarle ai propri follower: rimarrete senza parole.

Passati i primi giorni dell’anno, un momento in cui  Benedetta Rossi ha dovuto elaborare il lutto per la scomparsa dell’amata nonna Blandina, la food blogger è tornata alla propria quotidianità ed ha anche recuperato lo smalto e l’umore consueti. Al di là delle dirette serali in cui mostrare ai suoi affezzionati fan metodi di preparazione delle ricette e nuovi piatti da poter portare in tavola nel quotidiano, continua anche l’attività social, fatta per lo più da story in cui mostra la sua vita quotidiana, parla delle sue giornate, delle sue attività extra lavoro e si diverte con il marito Marco a registrare delle scenette divertenti.

Benedetta Rossi le fa vedere
Benedetta Rossi mostra la sua serra – Instagram @fattoincasadabenedetta – Parolibero.it

Questo rapporto molto confidenziale con il pubblico ha permesso alla food blogger di diventare popolarissima e di ampliare il proprio giro d’affari. Adesso Benedetta Rossi è autrice di libri di cucina che vanno a ruba, pubblicizza prodotti alimentari e strumenti per la cucina, insomma è diventata il volto simbolo del mercato alimentare in Italia. Niente male per chi, come lei, è partita da un’idea semplice – mostrare come fare ricette casalinghe con i prodotti nostrani – che probabilmente hanno avuto anche altre persone, ma che solo lei è riuscita a rendere popolare e vincente.

Benedetta Rossi in estasi: “Non posso non farvele vedere”

In una delle story Instagram pubblicate questa mattina, Benedetta Rossi muore dalla voglia di mostrare qualcosa ai propri fan sebbene sappia che questa scelta potrebbe non essere gradita da tutti. Il video in questione comincia con la food blogger che si mostra decisamente sorridente e che dice: “Non posso non farvele vedere“. Se il video non continuasse e doveste immaginare cos’è che vuole mostrare, probabilmente andreste a pensare a qualcosa di sconcio, giusto? In quel caso non conoscete il personaggio e soprattutto dovreste avere un pizzico di malizia in meno.

Chi conosce Benedetta sa invece che si tratta di qualcosa a cui lei tiene molto e di cui è molto orgogliosa. Chiaramente, mostrando costantemente ricette e piatti, non si tratta di nulla di alimentare, ma allora cos’è che la fa essere così orgogliosa al punto da non riuscire a trattenersi? Dopo aver sottolineato di essere sicura che qualcuno avrebbe provato una forte invidia e l’avrebbe “odiata” per ciò che stava per mostrare, la food blogger ha chiarito che si tratta della fioritura delle sue orchidee.

Benedetta Rossi le fa vedere
Benedetta Rossi – Instagram @fattoincasadabenedetta – Parolibero.it

In preda all’orgoglio, mostra il primo vaso e dice: “Cioè, guardate che spettacolo…In questo vaso ci sono vari tipi di orchidea, ma guardate che belle…qua c’è un altro bocciolo che si sta per schiudere”. Benedetta passa poi al suo orgoglio principale, un’orchidea dai petali rosa che è messa al centro di un tavolo come un pezzo da collezione pregiato, sulla quale dice: “E poi c’è questa, guardatela…L’anno scorso mi aveva fatto solamente due fiori e quest’anno sta dando il meglio di sé stessa…Io sono molto felice di questa cosa”. Completando il giro della serra in cui si trovano queste meravigliose piante, la food blogger mostra infine anche quelle che ancora non stanno dando gli stessi risultati, ma che comunque cominciano a mostrare una fioritura che potrebbe diventare importante.

Impostazioni privacy