Carolyn Smith rompe il silenzio: “Ho avuto bisogno di tempo”

La presidente di giuria di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha rotto il silenzio iniziato dopo la finale del programma: cosa è successo.

Il pubblico di Rai Uno l’ha seguita sino a venerdì 23 dicembre nel corso della finalissima del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, di cui è una grande protagonista da tanti anni. Poco prima di quell’appuntamento conclusivo, la grandissima coreografa aveva parlato con amarezza delle polemiche nate durante la trasmissione. Lo show di Rai Uno non è nuovo a situazioni simili ed è probabile che siano anche costruite, almeno in parte.

Carolyn Smith Instagram
Carolyn Smith – Instagram @carolynsmith5 – Parolibero.it

Tuttavia Carolyn Smith ha fatto capire che quando le discussioni degenerano non c’è nulla di costruito, significa che qualcuno ha superato il confine del lecito e del gioco, finendo per sconfinare nelle competenze altrui. Il riferimento è chiaramente a Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto negli anni numerosi confronti sia dentro che fuori dallo show. La coreografa si dice dispiaciuta dal comportamento della collega, per la quale prova una profonda stima professionale e della quale pensa grandi cose: la ritiene una bellissima donna, dotata di intelligenza e grandi competenze. Da lei vorrebbe rispetto per le sue di competenze, visto che lei è quella che ha una conoscienza tecnica del ballo e lei quella che deve giudicare da un punto di vista tecnico l’esibizione. Quando si sente contraddire da Selvaggia su un giudizio tecnico, dunque, va su tutte le furie.

Carolyn Smith interrompe il silenzio social: per quale motivo non ha pubblicato niente nei giorni scorsi

Finito il programma Carolyn Smith ha interrotto le comunicazioni anche sui social. Una decisione che ha generato un pizzico di apprensione tra i suoi fan, visto che lei non è solita prendersi pause così lunghe. Il timore dei fan è che questa assenza potesse essere legata alle sue condizioni fisiche, visto che in più di un’occasione ha ribadito che purtroppo non può dirsi ancora fuori pericolo nonostante il cancro sembri essere in fase di recessione. Proprio nei prossimi giorni dovrà affrontare degli esami importanti che chiariranno una volta per tutte la natura di alcune macchie che sono state scovate durante gli ultimi controlli.

In nottata Carolyn ha deciso di interrompere il silenzio e lo ha fatto sottolineando che la sua assenza è stata legata all’esigenza di prendersi del tempo per sé stessa e per gli affetti. Insomma nulla di cui preoccuparsi, semplicemente il desiderio di staccare dalla routine per dedicare questi giorni di festa alla propria famiglia e alla propria serenità. Il suo 2023 sui social comincia dunque con una prima condivisione, una decisione personale che si sente di consigliare a chiunque.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Il consiglio della coreografa più amata della tv italiana è quello di prendere una giara di vetro o una scatola ed un blocchetto di post-it. Ma per fare cosa? Semplice, appuntare tutte le cose belle, tutte le cose che ci fanno emozionare nel corso dell’anno: “Ogni fine settimana scrivere qualcosa che ti è successo di bello, o un tuo pensiero, una cosa ti ha fatto sorridere o ridere”. Il consiglio, dunque, è di conservare tutti questi fogli di carta fino alla fine dell’anno, e aprire lo scatolo solo l’ultimo giorno del 2023, per riportare alla memoria i momenti belli e i pensieri felici avuti nel corso dei mesi, poiché: “Tante volte ci dimentichiamo i momenti speciale e belli e ci ricordiamo solo le cose brutte. Condivideteli poi con la vostra famiglia o i vostri amici”.

Impostazioni privacy