C’è posta per te, anticipazioni: ospiti clamorosi, poi tutti in lacrime per la storia tristissima

Torna oggi sabato 14 gennaio l’appuntamento con il people show di Maria De Filippi, C’è posta per te: anticipazioni e ospiti della puntata.

Nel palinsesto televisivo italiano ci sono poche certezze, i programmi possono partire bene e stancare dopo una sola stagione, dopo qualche anno o addirittura non partire mai. Lanciare un nuovo programma è sempre un’incognita, motivo per cui spesso le reti fanno scelte conservative, riproponendo format di successo con qualche variazione sul tema (Grande Fratello, Tale e Quale Show, Ballando con le Stelle, Amici), oppure creando dei nuovi programmi che utilizzino i punti forti di quelli che vanno bene, ma che si discostano relativamente dalla formula originale.

C'è posta per te anticipazioni
Maria De Filippi alla conduzione di C’è Posta per te – Websource – Parolibero.it

Tra i programmi cardine della televisione italiana c’è sicuramente C’è posta per te, il programma televisivo che ha lanciato Maria De Filippi e l’ha resa la conduttrice di maggior successo delle reti Mediaset e della tv italiana in generale. Dopo 26 anni, la trasmissione dedicata al racconto delle storie di vita quotidiana, delle liti familiari, di storie d’amore turbolente, di tradimenti e redenzioni (idea comunque mutuata da Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà) continua a macinare ascolti da record, confermando che la formula non stanca e probabilmente potrà andare avanti all’infinito.

Sabato 7 gennaio è andata in onda la prima puntata di questa edizione e i risultati dell’auditel hanno confermato che C’è posta per te è il metro di paragone, quel campione che ridefinisce gli standard e a cui tutti devono guardare. Il primo appuntamento, infatti, è stato visto da 4.898.000 spettatori ed ha avuto il 30.2% di share. Un risultato che, escluso il Festival di Sanremo, lo scorso anno è stato avvicinato soltanto dalla serie tv cult  Doc – Nelle tue mani.

C’è posta per te, anticipazioni: storie strappalacrime e ospiti di grido per la puntata di sabato 14 gennaio

Come in ogni puntata, anche in quella di questa sera al centro ci saranno le storie delle persone che hanno scritto alla trasmissione per organizzare una sorpresa gradita, per cercare la riconciliazione con un fidanzato tradito o per ritrovare una persona che non vedono da tempo e con la quale vorrebbero riallacciare i rapporti. Le storie preferite dagli italiani sono quelle che parlano d’amore, di un amore magari rovinato da un errore, ma che vive ancora dentro i due innamorati anche se uno dei due in quel momento è in preda alla rabbia o al rancore.

Poi chiaramente una parte importante la svolgono anche gli ospiti famosi, chiamati dalla trasmissione per concedere un regalo. C’è posta per te, infatti, permette alla gente comune di organizzare l’incontro tra la persona amata ed il suo idolo. Durante questi incontri gli ospiti famosi scambiano qualche parola con il fan e gli fanno anche dei piccoli grandi doni. Vedere la gioia negli occhi del fan a pochi passi dal proprio idolo, la felicità quando hanno quell’unica occasione di conoscerli e passare dei minuti in loro compagnia è impagabile, è come vivere attraverso loro la realizzazione di un sogno.

C'è posta per te anticipazioni
Luca Argentero saluta Maria De Filippi – Websource – Parolibero.it

Nella puntata di questa sera gli ospiti saranno d’eccezione. Prima giungerà in studio il pilota della Ferrari Charles Leclerc. Il giovane monegasco ha un talento sconfinato e i ferraristi sanno che prima o poi riuscirà a riportare il titolo a Maranello. In studio farà la sorpresa ad una fan? Charles è indubbiamente un bel ragazzo e tra l’altro da poco è diventato single, quindi magari lo studio Mediaset potrebbe essere il luogo di un teneno incontro. Dopo di lui sarà la volta di Luca Argentero, attore italiano del momento, sex symbol da quando ha fatto la sua comparsa in tv, sta vivendo un momento magico anche per via della prossima nascita del suo secondogenito.

Impostazioni privacy