Charlene di Monaco, il retroscena che nessuno conosce: Alberto l’ha fatto davvero

Di recente è emerso un retroscena sull’inizio della storia d’amore tra Charlene di Monaco e il principe Alberto: tutti scioccati.

Nonostante la stampa francese e quella internazionale siano sempre alla ricerca del gossip su un presunto tradimento di Alberto o sui dettagli dell’ipotetica crisi di coppia tra Charlene di Monaco e il principe Alberto, la coppia reale sembra non curarsi delle chiacchiere e vive in serenità il proprio rapporto. Agli occhi di tutto i principi di Monaco sono sereni e felici, amano i loro figli e si godono un rapporto rafforzato dalle recenti vicissitudini patite dalla principessa. Tutti sanno che Charlene è stata molto male e che per quasi un anno Alberto è stato costretto a vivere senza di lei: prima i sei mesi in Sudafrica per curare l’infezione alle vie aeree, quindi i tre mesi a Zurigo per la riabilitazione e infine due mesi di isolamento a Monaco per riabituarsi alla vita normale.

Charlene di Monaco retroscena
Alberto e Charlene di Monaco – Parolibero.it

Un’eternità per qualsiasi coppia, ma in particolar modo per loro, visto che ai problemi di salute della principessa si sono aggiunte insistenti voci su un presunto divorzio e indiscrezioni di ogni tipo. Oggi finalmente Charlene sembra tornata in perfetta forma e con Alberto sta cercando di recuperare il tempo perduto. La popolarità raggiunta dalla “principessa triste” però spinge i media e soprattutto le riviste di gossip a cercare notizie che possano fare gola al pubblico e presto un documentario che andrà in onda sull’emittente francese W9 dal titolo ‘Albert et Charlene de Monaco, un couple dans la tourmente‘ (Alberto e Charlene di Monaco, una coppia tormentata) rivelerà alcuni retroscena sulla loro storia d’amore che siamo sicuri faranno discutere.

Charlene di Monaco, il primo incontro, il tradimento scoperto e il matrimonio

Il documentario inizierà proprio dal primo incontro tra Charlene e Alberto. Era il 2000 e l’intera squadra sudafricana di nuoto si trovava in vista al palazzo Grimaldi. Ad accoglierli ovviamente il principe, il quale posò immediatamente gli occhi sulla bella nuotatrice. A svelare i dettagli di quel giorno sono stati i compagni di squadra della Wittstock, spiegando come il principe rimase colpito dal comportamento di Charlene. Mentre tutti gli altri mostravano riverenza e cercavano di farsi foto e farsi notare dal principe, lei era in disparte e si comportava normalmente. In quel periodo era completamente concentrata sullo sport e non aveva alcuna intenzione di intrecciare una relazione.

Avendo visto che la ragazza lo trattava come un suo pari, Alberto è stato immediatamente attratto da lei e decise di invitarla a cena quella sera stessa. I due hanno cenato, hanno brindato su una Rolls Royce con champagne per le vie di Montecarlo e si sono salutati. Sì, dopo quell’incontro non ci fu un seguito e i due non si videro più per cinque anni. Il successivo incontro è stato 5 anni dopo, in occasione del funerale del principe Ranieri.

Charlene di Monaco retroscena
Alberto e Charlene di Monaco – Parolibero.it

Il secondo incontro fu “fatale”, da quel giorno hanno iniziato una storia d’amore clandestina e passionale, che alla lunga è stata scoperta dalla stampa francese. Per anni Charlene ha vissuto un sogno e quando Alberto le ha chiesto la mano non ha esitato a dirgli di sì. Poco prima delle nozze, però, l’ex nuotatrice ha scoperto un tradimento e per poco non è saltato tutto. Il principe è riuscito a riconquistare la sua fiducia e dal 2011 formano una delle coppie reali più amate e apprezzate al mondo. Ad impreziosire il loro rapporto la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, eredi del trono di Montecarlo e futuro del principato di Monaco. Da tempo si parla di una possibile nuova gravidanza per la principessa sudafricana e chissà che i principi di Monaco non ci stiano pensando davvero, una decisione che smentirebbe una volta per tutte le voci sulla crisi coniugale.

Impostazioni privacy