Charlotte Casiraghi, dal divorzio imminente alla gravidanza: spunta solo ora la verità

Charlotte Casiraghi, spunta adesso tutta la verità sulla figlia di Carolina di Monaco: dal divorzio sfiorato alla gravidanza inattesa.

In questi anni l’attenzione dei media di gossip è stata tutta concentrata sul matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

Charlotte Casiraghi in primo piano
Charlotte Casiraghi dal divorzio alla gravidanza (Parolibero.it)

I problemi di salute della principessa hanno permesso il diffondersi di indiscrezioni sul presunto divorzio della coppia regnante. Adesso, che l’ex nuotatrice è tornata stabilmente nel Principato, e che partecipa attivamente alle attività istituzionali, i rumor non si placano. Se le voci sul presunto accordo tra i due coniugi per salvare le apparenze, viene costantemente smentito dai fatti e dalle dichiarazioni ufficiali e nelle ultime settimane anche da voci di natura opposta: pare che Charlene possa essere incinta.

Secondo quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo’, a Monaco si parla molto della presunta gravidanza della principessa. C’è anche qualcuno che ritiene di aver scovato una rotondità sospetta ad altezza ventre nelle ultime uscite e secondo le “scommesse”, l’annuncio dell’arrivo del nuovo royal baby potrebbe arrivare il 25 gennaio, giorno in cui la principessa compirà 45 anni. Se le indiscrezioni dovessero essere fondate, il terzo figlio di Charlene arriverebbe dopo la nascita del primogenito di Louis, figlio di Stephanie di Monaco, annunciata alla famiglia lo scorso luglio.

Non solo, di questi tempi la maternità pare sia argomento frequente a Palazzo Grimaldi, visto che anche la figlia secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte, sarebbe in dolce attesa. Come nel caso della consorte di Alberto, anche in questo non c’è certezza della gravidanza, ma una serie di indizi portano a pensare i ben informati che ci siano pochi dubbi in questo caso.

Charlotte Casiraghi, dal divorzio imminente alla maternità: la verità sulla gravidanza della reale

Le voci sulla presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi in realtà sono cominciate alla fine dell’estate. La figlia di Carolina, infatti, in questi mesi è stata assente dalle cerimonie istituzionali, scelta che comunque non sorprende più di tanto, e nelle poche occasioni in cui è stata vista ha scelto degli abiti larghi, il che ha acuito il sospetto che le voci possano essere veri. Secondo una fonte rintracciata dalla rivista ‘Nuovo‘, la gravidanza sarebbe sicura e potrebbe portare alla nascita di una bimba: “Dopo aver dato alla luce due maschi, ora sogna una bambina“.

La gravidanza inoltre dimostrerebbe che il periodo nero vissuto con Dimitri Rassam, attuale marito, è definitivamente passato. Un paio di anni fa erano frequenti le voci su una crisi coniugale, indiscrezioni rafforzate da alcune immagini rubate dai paparazzi nelle quali si vedevano i due discutere animatamente e Charlotte in lacrime. Un periodo comunque superato, come dimostrato dalle immagini della scorsa estate, nelle quali si vedevano Charlotte e Dimitri sorridenti sullo yacht.

Charlotte Casiraghi incinta
Charlotte Casiraghi insieme al marito e ai figli – Instagram @dailycharlottecasiraghi – Parolibero.it

La possibile gravidanza di Charlotte, unita alla prossima paternità di Louis, secondo Barbara Ronchi della Rocca rafforzerebbe anche l’ipotesi del terzo figlio per Charlene. L’esperta di teste coronate ha detto a ‘Nuovo’ che le pare improbabile che l’ex nuotatrice sia incinta, sia per via dell’età che per il fatto che i due gemelli sono nati grazie alla fecondazione assistita. Tuttavia, se fosse vero che stanno arrivando due bimbi dagli eredi delle sorelle di Alberto, non è da escludere che Charlene voglia diventare nuovamente madre per rafforzare la sua posizione a palazzo e la linea di discendenza che sta creando con il marito.

Impostazioni privacy