Charlotte Casiraghi incinta del terzo figlio: arriva la conferma con sorpresa inaspettata

Secondo quanto emerso nelle ultime ore dalla stampa scandalistica francese, Charlotte Casiraghi sarebbe in dolce attesa del terzo figlio.

La bellezza di Charlotte Casiraghi è stata una condanna sin dall’adolescenza. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, infatti, è stata la più bersagliata dai media francesi e da quelli di tutto il mondo. L’occhio indiscreto della stampa si è posato prima sulla sua grazia e sulla sua avvenenza, facendo partire confronti estetici tra lei, la madre e soprattutto la nonna Grace Kelly. Qualche anno più tardi l’attenzione mediatica si è rivolta alle sue scelte in ambito sentimentale, come la zia Stephanié, infatti, Charlotte non ha minimamente seguito l’etichetta di corte e scelto sempre compagni che fossero al di fuori della cerchia nobiliare.

Charlotte Casiraghi incinta
Charlotte Casiraghi – Parolibero.it

Quei tempi sono ormai lontani e Charlotte ha capito come far sì che la sua vita privata non finisca in pasto alle riviste scandalistiche. Da anni, specialmente da quando è sposata con Dimitri Rassam, la figlia di Carolina mantiene uno stile di vita molto riservato e si mostra solo in occasione degli eventi lavorativi (quelli come ambassador di Chanel) o per gli eventi istituzionali del Principato di Monaco ( l’ultima volta in occasione della festa nazionale del piccolo Paese transalpino). Al fine di evitare i paparazzi monegaschi, Charlotte vive ormai da anni a Parigi, città in cui è più semplice fare perdere le proprie tracce, ed evita di mostrarsi in pubblico quando non è strettamente necessario.

Charlotte Casiraghi incinta del terzo figlio: la testimonianza anonima di un presunto amico

Nonostante tutti gli accorgimenti presi, la sua notorietà e la sua popolarità in Francia e nel resto del mondo sono tali da far sì che anche un singolo scatto possa far nascere indiscrezioni sul suo conto. Per mesi le riviste d’oltralpe hanno ipotizzato che il suo matrimonio fosse in crisi, ma è bastata una foto in costume in cui sembrava percepirsi una rotondità insolita per fare cessare le voci di divorzio e fare cominciare quelle sulla maternità. Da quest’estate, infatti, si parla sovente della possibile nascita di un terzo figlio di Charlotte, il secondo da quando è in coppia con Dimitri Rassam (il primo figlio lo ha avuto dalla precedente relazione con Gad Elmaleh).

Se la foto in costume è l’origine del gossip, la scelta di vestiario autunnale, fatta principalmente di abiti larghi, ha alimentato la voce, permettendo di speculare sulla scelta e di individuarla come prova ulteriore della gravidanza. Dal Principato di Monaco e dalla diretta interessata non sono arrivate né smentite né conferme, il che ha dato largo spazio alle ipotesi delle riviste (in pieno stile tabloid britannici).

A riaccendere la curiosità di tutti sulla questione, è stato il settimanale transalpino ‘Voici‘. In questo si legge che una fonte molto vicina alla coppia ha confermato la gestazione e aggiunto che la coppia è innamoratissima e vogliosa di abbracciare il nuovo erede. Al momento, però, non si saprebbe ancora il sesso (se il concepimento come si pensa è avvenuto in estate per volere della coppia di scoprirlo dopo la nascita), ma pare che la coppia desideri ardentemente una bimba.

Charlotte Casiraghi incinta
Charlotte insieme a Charlene e ai gemelli – Parolibero.it

Qualora le voci e la testimonianza anonima dovessero rivelarsi fondate, Charlotte ricreerebbe una famiglia che per dimensioni richiama sia quella materna che quella in cui è crescita. La madre infatti ha avuto due fratelli e così lei ha avuto due fratelli, a cui però si è aggiunta diversi anni più tardi Alexandra, figlia di Carolina e Ernst di Hannover.

Impostazioni privacy