Che Dio ci aiuti, anticipazioni 2 febbraio: Azzurra è disperata

Che Dio ci aiuti, anticipazioni 2 febbraio: Azzurra è disperata, ecco cosa succede al personaggio della Chillemi (e non solo).

Che Dio ci aiuti è tornata di nuovo in onda con la nuova stagione, pronta a portare grandi cambiamenti all’interno dell’amatissima fiction di Rai 1; questi nuovi episodi (sempre visti da milioni di telespettatori) infatti hanno già introdotto nuovi personaggi, così come alcuni cambiamenti all’interno del convento.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Le anticipazioni per le puntate del 2 febbraio – Parolibero

Azzurra è molto scossa del nuovo status quo, anche se il personaggio di Francesca Chillemi è pronto a prendersi la scena ed essere assoluto protagonista; cosa succederà nei nuovi episodi previsti per l’appuntamento del 2 febbraio? Azzurra sarà davvero disperata, ecco le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 7, dove eravamo rimasti

In questi primi episodi ha fatto subito il suo esordio Suor Teresa, a cui è stata affidata una particolare missione; mentre si occupa di Elia, deve fare i conti con la diffidenza di Azzurra, con la novizia certa che questa nuova figura arrivata nel convento nascondi in realtà qualcos’altro rispetto a ciò che ha rivelato.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Azzurra sempre diffidente nei confronti di Suor Teresa: ecco cosa succede nei nuovi episodi – Parolibero

I due nuovi episodi, L’amore ti cambia e Le orme del padre, continueranno a sviluppare questa parte della trama, non dimenticandosi però di approfondire anche quanto succede ad altri personaggi; arriveranno infatti novità per Ludovica, Sara ed Emiliano, ecco cosa vedrà in onda il pubblico di Rai 1.

Le anticipazioni per l’appuntamento del 2 febbraio

Stando alle anticipazioni (riportate anche da it.blastingnews.com) il primo episodio di giovedì 2 febbraio è intitolato L’amore ti cambia e vedrà Azzurra sempre più sospettosa nei confronti di Suor Teresa. Per scoprire cosa nasconde davvero la nuova arrivata, il personaggio di Francesca Chillemi decide di indagare a fondo su questo presunto segreto; nell’indagine personale, avrà modo di ritrovare una sua vecchia conoscenza, che le farà fare un tuffo nel passato. Emiliano invece cerca di fare passi avanti con Sara e la invita ad un evento, anche se le cose non vanno come previsto; intanto Ludovica si reca a Roma insieme a Cate alla ricerca di un  importante documento scomparso in grado di scagionare sua madre, con gli ostacoli davvero dietro l’angolo.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Azzurra indaga, mentre Emiliano e Sara…le anticipazioni del 2 febbraio  – Parolibero

Nel secondo episodio della serata, intitolato Le orme dei padri, Emiliano e Sara sono sempre più vicini, tanto che la giovane comincia a fantasticare in sogno su presunte scene di baci; Sara è piuttosto sorpresa dall’avvenimento e comincia a chiedersi se, davvero, si sta innamorando di Emiliano. Il medico intanto, ignaro delle fantasie della donna a cui tiene, sarà alle prese con un test del QI, rimanendo però molto deluso dal risultato; sarà Azzurra a provare a sostenerlo, pronta a tirare su il morale all’amico coinvolgendolo in una delle sue indagini, che hanno proprio al centro un suo ex allievo. Anche il prossimo sembra essere un appuntamento davvero imperdibile con Che Dio ci aiuti 7, fiction sempre seguitissima e che fa totalizzare alla Rai  ascolti altissimi ogni settimana.

Impostazioni privacy