Chi è Jennifer, la moglie di Olivier Giroud: in passato gli ha perdonato un tradimento

Oliver Giroud ha trovato una seconda giovinezza con la maglia del Milan. Da tanti anni è al fianco della moglie Jennifer, ecco il retroscena

Un centravanti implacabile arrivando sul tetto del mondo nel 2018 con la Francia. Oliver Giroud è volato così in Italia per continuare a segnare gol decisive con il Milan: ora l’attaccante rossonero non intende più fermarsi per arrivare a giocare oltre i 40 anni. Il centravanti francese è sposato dal 2011 con la sua affascinante moglie Jennifer con un retroscena davvero curioso per quanto riguarda un tradimento che gli fu perdonato in passato.

Giroud moglie Jennifer tradimento
Giroud Jennifer – twitter – Parolibero.it

Protagonista nella scorsa stagione con lo Scudetto rossonero, Olivier Giroud ha giocato per tante stagioni in Premier con la maglia dell’Arsenal per poi trasferirsi al Chelsea. Con sua moglie Jennifer si conoscono da ormai tantissimi anni convolando a nozze nel lontano 2011. La donna arriva dall’America ed è nata il 25 settembre del 1984. I due si sono sposati dopo qualche anno di fidanzamento per poi essere eletta anche come una delle WAGS più sensuali del mondo. Dopo soltanto tre anni dal loro matrimonio, nel 2014 la notizia del tradimento di suo marito con la modella Celia Kay fece scalpore. Tutti i tabloid inglesi riportarono velocemente la notizia che si diffuse rapidamente lasciando un segno visibile nella vita privata dell’attaccante francese.

Chi è Jennifer, cosa successe con Giroud? La verità

In una recente intervista a Le Figaro la donna ha esaltato le qualità del marito: “Per ben 19 anni insieme ad Olivier ho sempre apprezzato la sua resilienza”. Poi ha specificato il motivo entrando nel dettaglio: “Ha una mentalità da ventenne, lui ha quel fisico perché fa attenzione davvero a tutto”. Un punto a suo favore per l’attuale attaccante del Milan che intende continuare a trionfare in Italia e in campo europeo.

Jennifer moglie Giroud caso tradimento
Giroud Jennifer – twitter – Parolibero.it

Per quanto riguarda il tradimento i due hanno così cercato subito di metterci una pietra sopra pensando così di dare alla luce, oltre a Jade nata nel 2013, Evan e Aaron venuti al mondo negli anni seguenti. Della vita privata di Jennifer si conoscono poche notizie, ma ha sempre cercato di seguire sempre il marito nella sua carriera entusiasmante. Anche al Mondiale in Qatar i due sono stati immortalati in qualche scatto amorevole sulle tribune, ma in passato i due hanno superato un ostacolo davvero insormontabile. La causa del dissidio fu la modella Celia Kay, che aveva postato uno scatto dell’attaccante francese visibilmente in mutande nella sua stanza di albergo. All’epoca anche i tifosi Gunners si imbufalirono con Giroud perché il presunto episodio era avvenuto dopo una sconfitta pesante contro il Liverpool. Lo scatto della modella fece il giro del mondo: successivamente il giocatore francese pubblicò un messaggio di scuse a sua moglie, alla sua famiglia, ai suoi compagni dell’Arsenal e ai tifosi. Un evento che ormai fa parte del passato con i due che ormai sono molto uniti dando amore ai loro figli.

Impostazioni privacy