Christian De Sica: “Ma tu chi ca**o sei”, lo shock dell’attore il giorno dell’incontro

L’attore Christian De Sica, nel salotto del Maurizio Costanzo Show ha raccontato un aneddoto che aveva avuto modo di rivelare i dettagli anche in altre sedi televisive. Ma il racconto mimato è stato esilarante a tal punto che, la clip diffusa sui social è diventata virale. 

L’attore romano è noto per avere anche una notevole ironia. Una simpatia contagiosa che lo ha portato ad essere uno dei nomi di punta dello spettacolo e dell’intera cinematografia nostrana. Tempo fa, Christian De Sica, nello studio del Maurizio Costanzo Show si è lasciato andare al racconto di come ha scoperto di avere delle sorelle. L’episodio ha fatto il giro del web diventando virale sui social.

Christian De Sica sorpreso
Christian De Sica “Ma tu chi ca**o sei” (Parolibero.it)

Christian De Sica non ha mai nascosto alcuni eventi della sua famiglia rivelando spesso in Tv dettagli legati alla sua vita privata. Proprio tempo fa, l’attore, aveva ammesso che il padre Vittorio si divideva da sempre tra due famiglie. La prima era quella che si era formato con la prima moglie Giuditta Risone, la seconda quella con Maria Mercader, ovvero la mamma di De Sica che sposò a Parigi in seconde nozze. Col tempo però, altre sorelle sono comparse nella vita dell’attore e del fratello maggiore Manuel De Sica i quali avevano già scoperto l’esistenza inaspettata di Emi.

Il racconto esilarante di Christian De Sica

Tra i tanti aneddoti della sua famiglia e che l’attore ha raccontato spesso sul piccolo schermo, il più divertente è stato quello che ha detto al Maurizio Costanzo Show, dove un giorno ha squillato il telefono a casa e, dall’altro lato della cornetta c’era una donna spagnola. Christian De Sica si è sento dire: Hola, hablo con Christopher De Sica? Yo soy Vittoria De Sica, tu hermana”, un momento che lascia spiazzato l’attore che non si aspettava tale rivelazione. A quel punto, a Christian non è rimasto altro che avvicinarsi al padre e chiedere spiegazioni. Vittorio ha confessato che la donna era la figlia di una attrice spagnola che si chiamava Maria Munoz ed era molto brava e non solo, la donna leggeva anche molto bene le poesie di Garcia Lorca. A quel punto, Christian gli ha domandato se ci aveva fatto davvero una figlia. Ed il padre gli ha risposto: “Capita”.

Christian De Sica, il racconto
Cristian De Sica, il racconto. Crediti: Instagram – parolibero

Ma non è l’ultima sorella che l’attore ha scoperto di avere. Il racconto nello studio di Maurizio Costanzo si è arricchito di un nuovo aneddoto. Quest’ultimo risale al funerale del padre, quando la famiglia allargata si trovata al Verano. Queste le parole dell’interprete romano: “Il giorno del funerale di mio padre, al Verano, c’eravamo io, mia madre, mio fratello, Emi e anche la sorella spagnola. Dopo che hanno messo la lapide sulla tomba, vedo una ‘culona‘ che sta abbassata sulla lastra di marmo e sta sistemando una di quelle Madonnine fosforescenti, si gira e, quando la vedo, sobbalzo. C’ha la faccia mia! Na’ buzzicona con un culo enorme! “Ma tu chi ca**o sei?– domanda De Sica – So Inese, la figlia della sarta, di Lidia…Lidia la sarta“. Sono andato da mia madre e le ho chiesto: “A mà, ma chi è sta buzzicona? Lasciamo perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy