CoopVoce, 150 giga internet e tutto illimitato a prezzo stracciato: resta poco tempo per approfittarne

Se avete intenzione di cambiare piano e gestore per internet e telefono, c’è un’offerta che potrebbe fare al caso vostro: ecco tutti i dettagli su CoopVoce Evo 200. 

Internet e telefono, quanto mi costate! La corsa dell’inflazione ormai da mesi sta spingendo al rialzo praticamente tutte le tariffe, e la connessioni alla rete (al pari degli abbonamenti alla linea telefonica) pesano sempre più sul bilancio familiare. Praticamente non c’è operatore che non abbia annunciato un aumento dei costi a carico degli utenti.

CoopVoce offerta evo 200
CoopVoce (Parolibero.it)

In questo scenario a tinte fosche, però, c’è una buona notizia: in queste ore un protagonista ancora poco conosciuto del settore tlc, CoopVoce, sta promuovendo un’offerta davvero ghiottissima. Nome in codice: Evo 200. Scopriamo insieme come funziona.

L’ultima vantaggiosissima offerta di CoopVoce

Con EVO 200 abbiamo 200 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 1.000 SMS a soli 8,90 € al mese. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, per sempre: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti.​ E’ possibile richiedere l’offerta EVO 200 direttamente online e scegliere se ricevere la nuova Sim a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop.​ Ovviamente anche mantenendo il proprio numero.

Ma bisogna affrettarsi: per sottoscrivere EVO 200 c’è tempo fino al prossimo 31 gennaio. Se le condizioni fanno al caso vostro e avete un telefono compatibile, non esitate a richiedere eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce (tutte le SIM spedite a casa sono ricavate da frigoriferi usati). È facile, veloce e si attiva completamente online.​ Se ricevete a casa e attivate online, spedizione, attivazione e primo mese di offerta sono gratuiti.​ Se ritirate in un punto vendita Coop, attivazione e primo mese di offerta sono gratuiti. E se siete già clienti CoopVoce, potete passare a EVO 200 al costo di attivazione di 9 € una tantum.

CoopVoce offerta evo 200
CoopVoce (Parolibero.it)

Ricapitolando, l’offerta comprende: hotspot, “Ti ho cercato”, “Chiama ora”, Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat, Numeri a sovraprezzo bloccati, Tutti i tuoi Giga in UE per i primi 30 giorni, Piano tariffario base, Nessun vincolo e nessun costo extra. I vantaggi: appoggiandosi alla rete TIM, CoopVoce offre il massimo della copertura. E vi fa navigare a una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Inoltre, abbiamo un servizio all’avanguardia grazie alla tecnologia 4G per la trasmissione dati su Rete Mobile.

Convenienza, qualità e lealtà sono i valori che contraddistinguono CoopVoce dal 2007: come accennato, l’operatore non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti e propone offerte trasparenti, senza vincoli, da qualsiasi operatore di provenienza. Da non sottovalutare in fine gli “optional”: con il servizio gratuito “Autoricarica con la spesa” possiamo convertire in automatico i Punti Coop in ricariche telefoniche. Con ViviBici accumuliamo giga semplicemente pedalando: più pedali, più navighi, più l’ambiente ti ringrazierà. E il servizio clienti 7/24h dall’Italia è efficientissimo: gli specialisti rispondono anche via chat, da sito e App. Da farci proprio un pensierino…

Impostazioni privacy