Cristel Carrisi in cosa è laureata? Il successo grandioso della figlia di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi torna ad essere una delle indiscusse protagoniste dei magazine di cronaca rosa in Italia, il tutto a seguito del percorso di studi che ha concluso non molto tempo fa fuori dell’Italia e che ha riempito d’orgoglio i genitori, Romina e Al Bano. 

Durante gli anni di carriera Al Bano e Romina Power hanno dominato la scena della cronaca rosa internazionale, fin dagli albori della loro carriera da coppia di artisti e storia d’amore che ha incantato i fan che non hanno mai smesso di seguire la cronaca della loro vita privata… la quale pone l’attenzione oggi sulla figlia Cristel.

Cristel Carrisi in cosa è laureata
Cristel Carrisi in cosa è laureata – Parolibero – Fonte Foto Google

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo proprio la terzogenita della coppia formata da Al Bano e Romina, la quale ha deciso di allontanarsi dalla televisione e dai social, seguendo un nuovo percorso in qualità di influencer e anche imprenditrice nel campo della moda.

Alcuni anni fa, invece, Cristel Carrisi ha anche dedicato sé stessa in un nuovo percorso nel campo degli studi, conseguendo la laurea in una della università più prestigiose al mondo.

Cristel Carrisi, orgoglio di mamma e papà!

Ebbene sì, nel corso degli anni sono stati davvero numerosi i progetti intrapresi da Cristel Carrisi, la quale si è cimentata nel campo della musica come cantante, per poi dare sfoggio delle sue abilità da conduttrice per poi mettersi in gioco anche nel ruolo di imprenditrice e disegnatrice di una linea di costumi di gran successo.

Cristel Carrisi in cosa è laureata
Cristel Carrisi in cosa è laureata – Parolibero – Fonte Foto Google

 

Una vita dinamica per Cristel Carrisi, mamma felice di ben tre bambini, e che al tempo stesso ha avuto modo di mettersi in gioco anche in un altro progetto personale per lei molto importante, e che ha concluso nel 2020 con successo, rendendo felici così Al Bano e Romina Power. Facciamo riferimento al conseguimento della laurea presso l’Università di Harvard.

In cosa è laurea Cristel Carrisi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il percorso di studi concluso da Cristel Carrisi non molto tempo fa e del quale ha deciso di rompere il silenzio Romina Power, il tutto attraverso la pubblicazione di un messaggio speciale diretto alla figlia e al traguardo raggiunto non molto tempo fa.

Cristel Carrisi in cosa è laureata
Cristel Carrisi in cosa è laureata – Parolibero – Fonte Foto Google

Cristel Carrisi, dunque, ha da poco conseguito la laurea in letteratura presso l’università di Harvard così come ha rivelato, appunto, Romina Power su Instagram“Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard (tra le più prestigiose università americane) per una menzione speciale da parte del rettore dell’Università. Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!”.

Impostazioni privacy