“Deve essere stato sotto acido”: nuovo scandalo travolge Harry

Non si spegne l’interesse di questi mesi per il principe Harry, che stavolta è finito di nuovo al centro del dibattito online per una (ennesima) dichiarazione sconvolgente.

Nel suo libro di memorie che ha causato tanto trambusto, Spare, Harry racconta una visita a Graceland, la tenuta di Elvis Presley nel Tennessee, mentre si trovava in America per il matrimonio del suo caro amico Guy Pelly con l’ereditiera dell’Holiday Inn Lizzy Wilson.

principe harry
Principe Harry, nuovo scandalo nel suo libro di memorie. (Parolibero.it)

Il principe ha rivelato di aver visitato, qualche giorno prima dei festeggiamenti per il matrimonio, la celebre dimora del Re del Rock insieme al fratello William ma di non esserne rimasto per niente affascinato, anzi. Nonostante i riscontri estatici di coloro che l’avevano visitata prima di lui, la delusione di Harry risulta palpabile in quelle pagine del libro. Ma una dichiarazione, in particolare, ha indignato tutti.

Il principe Harry e la dichiarazione sconvolgente su Elvis

Nel suo libro Harry sembra deridere la tenuta, che ora è una grande attrazione turistica. Racconta, infatti, che la dimora gli ricordava il suo “badger sett”, l’appartamento al piano seminterrato in cui aveva vissuti per diverso tempo a Kensington Palace.

principe harry
Le dure parole del principe Harry contro l’ex dimora di Elvis Presley. (Parolibero.it)

“La gente chiamava la casa in vari modi: un castello, una villa, un palazzo. A me ricordava il mio vecchio badger sett. Buio, claustrofobico. Andavo in giro dicendo: Il re viveva qui, dici? Davvero?”. E poi la dichiarazione sconvolgente e considerata da molti poco rispettosa: “Mi trovavo in una stanza minuscola con mobili ingombranti e moquette a pelo lungo e pensavo: l’interior designer del re doveva essere sotto acido”.

Insomma, anche in questo caso Harry ha trovato il modo di generare commenti di sdegno e di indignazione. Molti hanno visto nelle sue parole un chiaro atteggiamento arrogante e snob che ha spinto anche molti suoi ex sostenitori a prendere le distanze da lui. Secondo molti utenti del web, il principe sarebbe cambiato in modo molto negativo dopo l’incontro con Meghan Markle.

Dall’essere un ragazzo semplice, spiritoso, che piaceva a tutti, si è infatti trasformato (stando a queste insistenti voci online) in una persona altezzosa e presuntuosa. Un cambiamento che è stato accolto con grande dispiacere da coloro che un tempo gli erano vicini.

Dopo il libro-scandalo e il suo docu-film (criticatissimo) girato insieme alla moglie Meghan, ora per Harry le cose si mettono male: saprà riconquistarsi il sostegno di coloro che un tempo gli erano vicini? Per ora pare che il principe si stia scavando da solo la propria fossa…

Impostazioni privacy