Diletta Leotta, spunta il terzo incomodo: Karius non la prende bene

Durante la fuga romantica sulle nevi della Valle d’Aosta, tra Diletta Leotta e la nuova fiamma Karius spunta un terzo incomodo.

Nel 2021 Diletta Leotta è stata al centro della cronaca mondana per via della love story con l’attore turco Can Yaman. La coppia formata dalla donna più desiderata d’Italia e dall’attore straniero divenuto sex symbol proprio qui da noi, attirava l’attenzione di tutti, ma c’era anche qualcosa che non convinceva. Tra i due sembrava – dalle foto – che non ci fosse chimica, come se quegli scatti condivisi fossero costruiti ad arte, parte di una campagna pubblicitaria tesa ad aumentare ulteriormente il gradimento e la notorietà dei belli ma impossibili del nostro Paese.

Diletta Leotta terzo incomodo
Diletta Leotta – Instagram @dilettaleotta – Parolibero.it

Quella relazione è finita così com’è cominciata, all’improvviso, e l’unica ad averne fatto un resoconto, anche piuttosto risicato, è stata proprio la conduttrice di DAZN. Diletta Leotta, ospite di Silvia Toffanin, ha smentito coloro che ritenevano finta la loro storia d’amore e spiegato che tra lei e il bell’attore turco era stato amore vero, passionale e intenso. Purtroppo c’è stata una discordanza di progetti di vita e di visione del futuro che ha portato alla rottura. Stando alle parole di Diletta la decisione di rompere è stata dell’attore turco, visto che lei si diceva disponibile a riprendere il discorso qualora lui avesse cambiato idea.

Per oltre un anno, Diletta è stata distante dalle copertine. Qualche mese dopo la rottura con l’attore gli è stata attribuita una relazione con il modello Giacomo Cavalli, ma di questa relazione si è saputo sempre poco e i diretti interessati hanno preferito non commentarla con la stampa. Probabilmente, dopo la chiacchieratissima relazione con Can Yaman, Diletta Leotta non voleva affrettare i tempi e non voleva che la stampa e le indiscrezioni potessero rovinare anche quella relazione.

Diletta Leotta, fuga romantica con Karius: spunta un terzo incomodo

Da qualche settimana a questa parte si è scoperto tramite scatti rubati dai paparazzi, che Diletta Leotta sta frequentando il calciatore Loris Karius, conosciuto dagli appassionati di questo sport soprattutto per la notte infausta in cui le sue papere sono costate la vittoria in Champions League al Liverpool. I suoi errori sono stati determinanti per la vittoria del Real Madrid, in una partita che, senza quelle papere, si sarebbe comodamente diretta verso i lidi di Anfield Road.

Questa volta la conduttrice di DAZN ha abbassato la guardia e condiviso qualche scatto del suo nuovo amore sui social. Anche Karius ha pubblicato una foto in compagnia della nuova fiamma durante le festività invernali, dopo i festeggiamenti per il Capodanno. Insomma sembra che questa volta la relazione sia seria, anche perché la bella catanese ha portato la nuova conquista in Sicilia e lo ha presentato alla famiglia, il che indica sia che le cose tra loro stanno andando bene, sia che finalmente si sente innamorata come quando stava con Can Yaman.

Diletta Leotta terzo incomodo
Diletta Leotta a Courmayuer con il suo amato cagnolino – Instagram @dilettaleotta – Parolibero.it

Adesso la coppia si trova in Valle d’Aosta, a Courmayeur, per una fuga romantica tra le nevi. I paparazzi hanno beccato la coppia nel ristorante più romantico della zona, intenta a consumare un pasto al lume di candela. Loro invece non hanno fornito ulteriori immagini. La conduttrice ha pubblicato una foto in cui mostra il paesaggio innevato e un’altra in cui si è fatta fotografare con in braccio l’adorato cagnolino. Un compagno dal quale Diletta non si separa mai e che anche il suo fidanzato deve imparare ad amare. Il fatto che sia in viaggio con loro è l’ulteriore prova che tutto sta funzionando a meraviglia.

Impostazioni privacy