Doc-nelle tue mani, Pierpaolo Spollon fa impazzire i fan: annuncio appena arrivato

Il giovane e amatissimo attore Pierpaolo Spollon ha appena dato un annuncio sui social che ha fatto esplodere di gioia i suoi fan.

Conclusa la seconda stagione di ‘Doc -Nelle tue mani‘, le apparizioni televisive di Pierpaolo Spollon sono state poche e accuratamente selezionate. L’attore in rampa di lancio per l’olimpo del nostro star system tuttavia ha continuato a mantenere un rapporto costante con i fan, aggiornandoli su ogni attività – intervista, pubblicità, sessione di riprese sul set – e condividendo con loro pensieri, momenti di ilarità e spezzoni di vita privata opportunamente celati.

Pierpaolo Spollon Instagram
Pierpaolo Spollon set Che Dio ci aiuti – Instagram @pierpaolospollon – Parolibero.it

L’attore ha un profilo privato molto riservato e non condivide quasi mai dettagli concreti su quella che è la sua vita fuori dal set. Una scelta volontaria, poiché da un lato permette alla critica e alla stampa di concentrarsi sul suo operato e di non divagare su notizie di gossip, dunque al pubblico di non formarsi un’idea in base al privato ma solo in base al suo lavoro, dall’altro di proteggere i suoi affetti e mantenere un distacco tra il personaggio pubblico e la persona.

Come detto concede qualche piccolo dettaglio, ma lo fa in maniera da non rivelare troppo ed anche in modo da generare curiosità. Un esempio di questo modus operandi lo abbiamo avuto in prossimità del Capodanno, quando Pierpaolo ha condiviso nelle story Instagram una foto di una camera d’albergo con camino, suggerendo che proprio quella sera ci sarebbe stato un incontro importante e facendo pensare che la persona attesa potesse essere la fidanzata o comunque una che potrebbe diventarlo.

Pierpaolo Spollon, l’annuncio sui social fa impazzire i fan

Ai veri fan non importa sapere dettagli sulla vita privata di Pierpaolo Spollon, la curiosità chiaramente c’è, ma seguendolo per stima professionale, ciò che interessa loro è quando potranno rivederlo all’opera. Sappiamo che da mesi è sul set di ‘Che Dio ci aiuti‘, fiction nella quale è entrato in corsa ed in cui ha assunto un ruolo sempre più importante. Nel corso del 2023 lavorerà anche alla seconda stagione di ‘Bianca‘, serie crime che ha ottenuto consensi anche fuori dall’Italia e in cui lo abbiamo visto per la prima volta alle prese con un ruolo negativo, e alla terza di ‘Doc- Nelle tue mani‘, le cui riprese dovrebbero cominciare durante la primavera.

Pierpaolo Spollon Instagram
Pierpaolo Spollon Instagram @pierpaolospollon – Parolibero.it

Gli appuntamenti non mancheranno e di certo ci sarà qualche sorpresa, anche perché le sue quotazioni e la sua popolarità sono in aumento. Questa mattina, in un post Instagram, l’attore ha annunciato a suo modo l’imminente approdo in prima serata della nuova stagione di ‘Che Dio ci aiuti’. Nella foto lo vediamo nei panni dello psicoterapeuta Emiliano, intento a leggere il copione prima di una scena. Sfruttando l’immagine, l’interprete ci dice cosa stava facendo in quel frangente: “Cercando nel copione una gioia per Emilyano. La troverò? Non ho certezze ma nemmeno dubbi”.

La frase è scritta appositamente per generare hype nel pubblico appassionato della serie, perché suggerisce che ci possano essere risvolti positivi – magari romantici? – per il suo personaggio ed in generale che ne succederanno di cose che meritano di essere viste. Pierpaolo conclude poi il post invitando tutti a seguire la puntata d’esordio dell’ultima stagione della fiction: “Ah! Volevo dirvi che ci vediamo giovedì prossimo su @rai1official con la nuova stagione di #CheDioCiAiuti. Siateci”.

Pierpaolo Spollon Instagram
Pierpaolo Spollon set Che Dio ci aiuti – Instagram @pierpaolospollon – Parolibero.it

Appuntamento che sicuramente gli appassionati non perderanno, anche perché questa stagione vede l’addio di Elena Sofia Ricci e dunque della protagonista Suor Angela e un ruolo maggiormente centrale per Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. Possibile che la produzione abbia pensato di rendere centrale il rapporto tra la ragazza e lo psicoterapeuta in modo tale da dare un risvolto ulteriore non solo alla trama, ma alla struttura della serie? Non resta che attendere giovedì 12 gennaio per scoprirlo.

Impostazioni privacy